L’Honda pensa già al prossimo anno, presentando una serie di moto dedicate fuoristrada e rafforzando la gamma CRF per soddisfare le esigenze di qualunque appassionato delle due ruote.

BoostGrammer

Non solo modelli aggiornati. Ci sono anche due novità.

Le moto inedite honda novità modelli

CRF450L honda novità modelli

Utilizzando la base della CRF450R, la nuova CRF450L è adatta sia per gli enduristi amatori sia per chi la vuole usare in strada.

honda novità modelli

Gode di un telaio apprezzato e di una ciclistica affidabile e leggera che facilita la guidabilità su ogni tipo di fondo.

Il motore ha un’erogazione morbida, e si può sfruttare fin dai regimi più bassi.

La dotazione di serie, in particolare, ha il serbatoio più grande e un impianto luci full-LED. La componentistica è di alta qualità.

Due ruote affidabile, ha portato a 32.000 km il tagliando che prevede la manutenzione straordinaria.

CRF250RX

Ha le stesse caratteristiche e aggiornamenti della versione motocross, ma beneficia di una ruota posteriore da 18 pollici, del serbatoio in plastica da 8,5 litri (non più in titanio), della taratura delle sospensioni dedicate e di pneumatici enduro.

honda novità modelli

Le altre

CRF450R

Rappresenta la moto da cross per eccellenza, con 2,5 cv in più e al guadagno di 2Nm di coppia su tutto l’arco di erogazione ottenuti con un aggiornamento della testata e dei sistemi di aspirazione e scarico.

honda novità modelli

È dotata, inoltre, del Launch Control HRC a tre livelli di intervento. Le sospensioni hanno un set-up migliorato, i freni hanno una nuova pinza anteriore e il manubrio Renthal Fatbar è regolabile su quattro posizioni.

CRF450RX

È uguale in tutto e per tutto alla CRF250RX. Se volete saperne di più, quindi, leggete sopra.

CRF250R

La versione 2019 della CRF250R ha più coppia ai regimi bassi grazie a sostanziali interventi su aspirazione, alimentazione e scarico.

honda novità modelli

Anche questa è dotata di Launch Control HRC a tre livelli. Inedite anche la pinza freno anteriore e il manubrio Renthal Fatbar regolabile su quattro posizioni.

I modelli enduro specialistici (CRF250/450RX) sono omologati secondo il Codice della Strada da RedMoto s.r.l, che è partner di Honda Motor Europe Ltd Italia per la distribuzione della gamma Honda CRF.

Allora, siete impazienti di provare le nuove moto che arriveranno il prossimo anno?

Seguiteci su Men’s Enjoy. Vi terremo aggiornati sui vostri bolidi preferiti!

honda novità modelli honda novità modelli honda novità modelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui