CONDIVIDI
Hotel tema birra

Hotel tema birraLa fabbrica scozzese BrewDog, tramite una raccolta crowdfunding, realizzerà il primo hotel a tema birra. Verrà inaugurato a Settembre 2018, a Columbus, nell’Ohio, con il nome di The Dog House. James Watt e Martin Dickie, fondatori del noto marchio di birra, prevedevano all’inizio di edificare l’hotel proprio in Scozia. Dato che la raccolta di fondi ha superato la cifra da raggiungere, il progetto è stato trasferito oltre oceano. Un grande risultato la BrewDog che, grazie a questa famosa azione di merchandising, è andata oltre tutte le aspettative. Hotel tema birra Hotel tema birra Hotel tema birra Hotel tema birra

SERVIZI E CAMERE A BASE DI BIRRA

Hotel tema birraOgni singolo servizio pensato per la struttura ricorda il tema della famosa bevanda amata da Homer Simpson. Ciascuna stanza dispone di un rubinetto, munito di pompa, dal quale si può attingere la quantità di birra desiderata. La camera è arredata a seconda del gusto della propria birra preferita. I bagni non sono da meno. Anche nelle docce è possibile assaggiare o odorare l’amabile gusto della “bionda”. Ma non finisce di certo qui. Sono previsti anche gadget e accessori, come magliette, tazzine e porcellane che riprendono il tema dell’albergo. Anche il servizio in camera, la colazione, il pranzo e la cena prevedono la birra servita al posto dell’acqua. Nel caso si abbia bisogno di scorte “extra”, in ciascuna stanza dell’albergo è presente un mini-bar pronto all’uso.

 

LIEVITO DI BIRRA E LUPPOLO ANCHE NELLA SPA

Hotel tema birraIl punto di forza della struttura è la SPA. In questa oasi di pace, ogni dettaglio, dai massaggi alle docce aromatizzate, è pensato prendendo spunto dalla birra. I massaggi sono l’ideale per coccolarsi con oli a base di luppolo, adatti anche per lenire e idratare la pelle. La jacuzzi è interamente piena di birra, respirando il suo avvolgente aroma. E, a proposito di aroma, anche le docce della SPA sono regolate in base al fragranza di birra desiderata. Anche le maschere di bellezza usano come agenti naturali gli ingredienti base della gustosa bevanda. Uno di questi è il lievito di birra, che agisce contro eventuali impurità nelle pelli grasse o miste.

Volete essere i primi a visitare questo curioso hotel? Prenotate sin da ora! I soci promettono gadget e soggiorno in omaggio per i primi clienti dell’albergo.

1 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO