CONDIVIDI
Scene hot cinema

La nostra disamina sulle migliori scene hot protagoniste del grande schermo continua. Una più memorabile ed indimenticabile dell’altra per farci risvegliare emozioni sopite! Scene hot cinema Scene hot cinema Scene hot cinema

TROY.

Scene hot cinemaLa pellicola cinematografica che rielabora in chiave romanzate le imprese dell’eroe omerico Achille non manca di scene bollenti. La più impressa sicuramente è la scena d’amore tra il protagonista (Brad Pitt) e la schiava Briseide (Rose Byrne). La ragazza giunge nel talamo di Achille con un coltello in mano, nell’intento di ucciderlo. Achille, con una prontezza di riflessi incredibile, ferma la mano della donna, gettandola a letto. Il resto è solo passione sconvolgente, una notte d’amore che i due non dimenticheranno tanto facilmente.

 

AMORE E ALTRI RIMEDI.

Scene hot cinemaL’inusuale commedia di Edward Zwick vede Jamie (Jamie Gyllenhaal) e Maggie (Anne Hathaway) alla prese con una storia d’amore difficile. Maggie soffre di Parkinson e Jamie cercherà il tutto per tutto per trovare una cura adeguata. Iniziata come una relazione occasionale, si trasformerà una vera e propria storia d’amore. Le scene di sesso esplicito sono numerose, ma non hanno demotivato i due attori. Gyllenhaal ha affermato che non ci trova nulla di strano in quelle performance, addirittura ha ammesso: «Non ho mai avuto rapporti sessuali indossando la biancheria intima. Sarebbe strano farlo in un film».

 

SPECTRE.

Scene hot cinemaIl ventiquattresimo film della saga 007 vede la presenza di Monica Bellucci, come attrice non protagonista. La Bellucci interpreta Lucia Sciarra, vedova di un membro di un’organizzazione criminale segreta. Dopo aver ucciso l’uomo, James Bond incontra Lucia e cerca di sedurla per ottenere informazioni preziose sulla misteriosa organizzazione. Il piano di Bond funziona alla perfezione, con una scena sexy tra lui e Lucia che lascia poco spazio all’immaginazione.

 

ORIGINAL SIN.

Scene hot cinemaIl film del 2001 è tratto dal romanzo di Cornell Woolrich “Waltz into Darkness”. La storia racconta le vicissitudini di Luis (Antonio Banderas) e Julia (Angelina Jolie), una donna astuta dalla doppia identità. La scena più hot del film avviene dopo il matrimonio. Luis e Julia si ritrovano insieme in una tinozza piena d’acqua in atteggiamenti piuttosto intimi. La scena lascia intravedere dettagli e parti del corpo di entrambi i protagonisti, senza mai cadere nella volgarità spinta.

 

LA VITA DI ADELE.

Scene hot cinemaLa pellicola ha ricevuto la Palma d’Oro al Festival di Cannes del 2013, suscitando critiche positive che negative. Infatti, il film è stato accusato di contenere numerose scene di sesso esplicito, quasi al limite del pornografico. Adele, giovane studentessa, che si innamora di Emma, pittrice estrosa dai capelli blu. La loro relazione non sarà tutta rosa e fiori e l’epilogo non sarà da meno. La scena più sconvolgente del film è la prima volta tra le due ragazze. I sentimenti delle due sembrano palpabili: un misto di curiosità e di adrenalina incredibile, davanti al quale lo spettatore non può restare impassibile.

LASCIA UN COMMENTO