Due ex star della serie di film di Harry Potter si sono unite per celebrare il lancio di Nintendo Switch Sports. Nintendo Switch Sports è il successore spirituale dei giochi Nintendo Wii Sports e Wii Sports Resort.

Gli attori Tom Felton e Matthew Lewis sono famosi per i loro precedenti ruoli nel franchise di Harry Potter, interpretando rispettivamente i personaggi Draco Malfoy e Neville Paciock.

Il franchise cinematografico, basato sui romanzi di grande successo di J.K. Rowling, fa parte di un’enorme industria multimediale che conta anche il videogioco Hogwarts Legacy,.che uscirà alla fine del 2022 e darà ai fan la possibilità di esplorare le iconiche sale di Hogwarts. In tal senso, vi invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati ai migliori e peggiori titoli ambientati nel mondo di Harry Potter.

Tom Felton e Matthew Lewis si sono inaspettatamente riunite a un evento speciale a Londra per l’uscita di Nintendo Switch Sports. Nel post Facebook di Nintendo che promuove l’evento, i due attori partecipano alle modalità tennis e bowling del gioco.

nintendo Switch sports

I fan di Nintendo e Harry Potter saranno sicuramente rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere i co-protagonisti Tom Felton e Matthew Lewis all’evento di rilascio di Nintendo Switch Sports. Questo è stato un modo divertente e intelligente per Nintendo di promuovere il rilascio del titolo a tema sportivo.

Tra i giochi sporti presenti in Nintendo Switch Sports troviamo Tennis (1-4 giocatori), Bowling (1-16 giocatori), Chanbara (1-2 giocatori), Pallavolo (1-4 giocatori), Volano (1-2 giocatori) e Calcio (1-8 giocatori). Il gioco fa uso delle funzionalità Nintendo Switch Online per il multiplayer online, ma è anche disponibile il funzione multigiocatore in locale.

Il titolo, annunciato durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022, è disponibile dal 29 aprile 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui