CONDIVIDI
lawrence foto nuda

Biondissima e sexy. Jennifer Lawrence è da poco approdata al cinema con Red Sparrow, film in cui interpreta una sexy spia russa addestrata a sedurre e uccidere.

Ma chi è la sexy biondina che ha conquistato tutti quanti?

jennifer lawrence hot

Conosciamola insieme!

Chi è Jennifer Lawrence?

Originaria di Louisville, Kentucky, la sua passione per la recitazione comincia sin dalla tenera età.

Intraprende la carriera di attrice a soli 14 anni, a New York, dove riesce subito a farsi notare.

Nel 2005 recita in The Burning Plain, insieme a Charlize Theron e Kim Basinger.

Successivamente ha recitato in X-Men – L’inizio nel ruolo di Mystica, e in Hunger Games, che l’ha resa nota al grande pubblico.

Nel 2012 prende parte a Il lato positivo, con Bradley Cooper e Robert De Niro. La sua interpretazione di Tiffany colpisce positivamente il pubblico e la critica, tanto che la Lawrence conquista un Oscar, un Golden Globe e un SAG come miglior attrice.

Eccellente anche il suo ruolo da non protagonista in American Hustle, che le vale una nomination agli Oscar.

Jennifer lawrence

Nel 2015 torna a lavorare con David O.Russel, mentre nel 2016 rientra a far parte della saga di X-Men.

Durante la cerimonia della 90esima edizione degli Oscar è apparsa sul palco esuberante più che mai, con un bicchiere di vino in mano. Un’azione che conferma la sua estrema simpatia e stravaganza.

Una “diva” eccezionale

Nonostante sia una delle attrici più brave di sempre, è totalmente autodidatta. Non ha mai studiato recitazione, ma il suo talento l’ha portata comunque a ottenere enormi soddisfazioni.

Com’è noto, la bella Jennifer è una diva tutto pepe, nota al grande pubblico per la sua esuberanza.

sexy jennifer lawrence

C’è addirittura chi sostiene che prima di ogni scena romantica, la bella attrice mangi aglio e cipolla per rendere qualsiasi bacio disgustoso. Realtà o semplici voci di corridoio? Al momento non è dato sapere.

Quel che è certo è che Liam Hemsworth, suo collega in Hunger Games, ha detto di lei: “Quando la si guarda da fuori sembra tutta perfetta, questa è la grande magia del cinema. Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene, ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite del disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta, visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo”.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

lawrence foto nuda lawrence foto nuda

lawrence foto nuda

 

LASCIA UN COMMENTO