Che Leo Messi volesse lasciare il Barcellona è risaputo. Ma che interessasse anche alla MotoGP e non solo a diversi club di calcio, suona come una novità eclatante.

BoostGrammer

Cosa sta succedendo?

Il team Repsol Honda, infatti, per gioco, ha provato ad immaginare la nuova destinazione del fuoriclasse argentino, arrivando alla conclusione che potrebbe essere il sostituto di Marc Marquez. leo messi futura squadra

leo messi futura squadra

Il campione di Cervera, d’altronde, a causa dell’intervento all’omero destro, ha lasciato l’HRC in situazioni critiche.

Certo, la casa nipponica può sempre puntare su Takaaki Nakagami, ma i risultati non sono quelli sperati.

Come fare, dunque? Marquez resterà fuori per quasi l’intero campionato, anche se ha espresso il desiderio di voler correre almeno un paio di gare in questa stagione 2020.

E pensare che avrebbe potuto conquistare il nono sigillo mondiale, se non fosse stato per quel sorpasso azzardato a Jerez.

Scherzi a parte…

Così Repsol Honda ha provato a immaginare un altro fuoriclasse in sella alla sua moto. E con Leo Messi libero, perché non sognare in grande?

Utopia, battuta di spirito, fantasia estrema. Ma cosa c’è di meglio, se non un sorriso, per esorcizzare il più difficile dei momenti?

Peraltro, tra la Pulce e Marc Marquez c’è una solida amicizia che dura ormai da tempo. Tanto che, l’anno scorso, a dicembre, il pilota è comparso al centro del Camp Nou per tirare il simbolico calcio d’inizio prima del big match tra Barcellona e Real Madrid.

leo messi futura squadra

Un momento indimenticabile“: così il campione che poche settimane prima si era sottoposto all’ennesima operazione, in quel caso alla spalla destra.

Non conosciamo le doti di Messi su una due ruote. Ma chissà se un goleador come lui, non inanelli successi inespugnabili anche su strada.

E voi? Che ne pensate? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

leo messi futura squadra leo messi futura squadra leo messi futura squadra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui