Cari amici di Men’s Enjoy il vostro @pippi_messina è da poco ritornato da Barcellona e non vedevo l’ora di condividere con voi questa eccezionale vacanza! Pullman Barcellona Skipper

BoostGrammer

Siamo già al terzo appuntamento con la nuova rubrica @vitaluxury.me di Men’s Enjoy dedicata a chi ama il lusso, quando il lusso è il contrario di volgarità.

Barcellona è una città cosmopolita con una bellissima atmosfera dove è molto piacevole vivere, non solo per il suo clima ma anche per la sua posizione.
Così ricca di vita e sole che mi ha fatto sentire come nella mia Sicilia.

Pullman Barcellona Skipper

Tutto bellissimo e reso ancora più indimenticabile dal mio soggiorno al Pullman Barcelona Skipper uno degli hotel a cinque stelle più nuovi di Barcellona.

L’atmosfera è di quelle che ti entra dentro e che rimane per sempre. Guardandolo da fuori potreste comprensibilmente pensare che sia un palazzo di uffici e non un hotel. Anche la hall luminosa e spoglia ha un’aria aziendale.  Pullman Barcellona Skipper

Pullman Barcellona SkipperHotel moderno che vuole offrire qualcosa di differente dagli altri: due piscine, spa, palestra sul tetto e diversi servizi per le aziende.
Si rivolge a chi ha richieste specifiche con servizi come cucina macrobiotica, noleggio yacht e servizio di babysitter. Pullman Barcellona Skipper

Ubicato nella zona della spiaggia e del porto, nei pressi del Porto Olimpico, ad appena 100 metri dalla spiaggia, è nella posizione ideale per chi cerca viste su mare e vacanze rilassanti in barca. Si trova su un’arteria principale per cui non fornisce l’immersione nella vita di Barcellona degli hotel del centro.

Le stanze Pullman Barcellona Skipper

Gli interni sono chiari e spaziosi, con soffitti alti e vetro nel ristorante e nella hall. Nell’hotel ci sono 235 camere su 8 piani, che regalano all’hotel un’atmosfera vivace e trafficata. Probabilmente questo non attirerà chi ama gli hotel più personali e di design.

pullman skipper barcellonaQuesto moderno albergo dispone di camere spaziose con TV a schermo piatto, lettore DVD ed elegante bagno dotato di doccia con getto a pioggia.

Piscina nel cielo di Barcellona

Il Pullman Barcelona Skipper vanta una piscina all’ultimo piano con splendida vista sulla città e sul mare, e una grande terrazza stagionale con lettini.

pullman skipper barcellonaL’hotel ospita 2 cocktail bar stagionali e il moderno Tendiez Bar, aperto tutto l’anno e corredato di terrazza all’aperto.

Il Pullman Barcelona Skipper sorge a 5 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana Ciutadella Vila Olimpica, a sole 2 fermate dal centro storico della città e nelle vicinanze dello Zoo di Barcellona e del Parque de la Ciutadella.

Conclusioni

Adoro Barcellona e non vedo l’ora di ritornare e l’esperienza al Pullman Skipper Hotel ha sicuramente esaltato ancora di più una vacanza strepitosa. Se programmate un viaggio a Barcellona non fatevi scappare la possibilità di renderla una vacanza da favola.

Alla prossima da @pippi_messina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui