CONDIVIDI
luoghi ideali conoscere ragazze

Siete con una ragazza, magari con quella che vi piace, ma non sapete dove portarla per farle trascorrere una giornata indimenticabile?

Men’s Enjoy è pronto a darvi qualche consiglio sui luoghi più cool da condividere con la vostra lei senza annoiarvi a vicenda.

I posti luoghi ideali conoscere ragazze

– A casa. Sì, forse è una delle location apparentemente più banali. Ma se si trova la cosa giusta da fare in coppia, il divertimento è assicurato.

Preparare dolci al cioccolato, ad esempio, potrebbe essere un’attività piacevole e “golosa”. Il cacao, poi, è afrodisiaco, quindi il gioco è fatto. Si unirebbero così divertimento, creatività, e quel pizzico di erotismo che non guasta mai.

Se non vi alletta l’idea di scambiarvi baci al cioccolato, potreste aiutare la vostra partner a riordinare casa. E, credeteci, le faccende domestiche non sono solo un lavoro per donne.

Mettete la playlist musicale che usate per allenarvi e fate 10 piegamenti con un braccio e 10 con l’altro, per scaldare i bicipiti, sollevando le sedie prima di pulire il pavimento; spingete il tavolo; svuotate la libreria, per tenere in forma i quadricipiti.

Potreste poi prendere la vostra ragazza, sollevarla e aiutarla a spolverare le zone più inaccessibili. E dopo aver lavato il pavimento? Volteggiate insieme romanticamente. Da cosa nasce cosa, si sa…

luoghi ideali conoscere ragazze

Al luna park. Dagli autoscontri (ogni botto, una risata) alla zingara che legge le carte. Insomma, il massimo dello smielato, per rendere più tenera la serata, senza rinunciare a spassarvela.

luoghi ideali conoscere ragazze

Al centro commerciale. Questo è il luogo più adatto per le amanti della moda, per chi adora comprare vestiti senza badare al portafoglio.

Un’occasione, anche per voi, di rifare il guardaroba, senza rinunciare al classico pranzo da C.C.: hamburger e patatine.

luoghi ideali conoscere ragazze

E chissà, magari potreste anche prendere insieme un frullato nel pomeriggio e vedere la partita della vostra squadra del cuore sul maxischermo. Tanto per unire l’“utile”… al “dilettevole”.

Al ristorante. È il modo migliore per stemperare la tensione, rilassarsi e dialogare.

Che sia una pizza, una bistecca, un pasto completo: bisogna scegliere il locale giusto, a maggior ragione se la vostra donna è un tipetto esigente. Solo così evitereste probabili critiche.

luoghi ideali conoscere ragazze

Scartate luoghi in cui il cameriere o la cameriera sono troppo sexy: la partner, e soprattutto voi, dovete avere occhi solo per la rispettiva anima gemella. luoghi ideali conoscere ragazze

Pagate il conto alla fine. E se non avete risorse a sufficienza, scegliete almeno un posto che sia alla vostra portata!

Allora, avete deciso? Dove portereste la vostra donna ideale?

luoghi ideali conoscere ragazze luoghi ideali conoscere ragazze luoghi ideali conoscere ragazze

LASCIA UN COMMENTO