CONDIVIDI
Peugeot 508 prestazioni

Eccola la novità per la casa francese, lanciata al Salone di Ginevra e subito proposta in anteprima, in una edizione esclusiva di lancio in un numero limitato di esemplari.
Proposta in dodici paesi europei, tra cui l’Italia, è possibile prenotarla on-line e le prime consegne sono previste a partire da Ottobre 2018.

Peugeot 508 prestazioni

La “mission” di Peugeot: rilanciare le classiche berline del segmento D passanso dalla classica silhouette a tre volumi ad una configurazione da berlina / coupé 5 porte di tipo fastback.

Viene proposta in due colori, Dark Blu e Rosso Ultimate. Nuova PEUGEOT 508 First Edition è una  versione esclusiva della nuova berlina elegante e sportiva, caratterizzata da un design filante e dinamico, un frontale di impatto ed un profilo muscoloso e personale.

“Vogliamo stravolgere il mercato con un’offerta in grado di competere con le auto migliori del mercato”

Così Jean-Philippe Imparato, Direttore Generale di PEUGEOT, presenta la nuova nata.
Con la sua linea bassa e slanciata, un frontale aggressivo e uno stile deciso e dinamico, Nuova PEUGEOT 508 apre un’inedita era di prestazioni ed eleganza.

Le sue linee scolpite, la griglia finemente lavorata e la nuova firma luminosa ne accentuano lo spirito armonioso, audace e distintivo.
Ecco un video per farvi vedere la macchina che vuole rivoluzionare il concetto di Berlina.

L’accurato design garantisce un’estetica e una qualità senza compromessi: l’equilibrio delle proporzioni, le portiere con cristalli “frameless” senza cornice e le finiture contribuiscono a far si che ogni dettagli aggiunga un tocco di eleganza e perfezione.

L’estetica e gli interni

Decori in legno, tipo Zebrano, e da rivestimenti in Alcantara e pelle Nappa di colore nero con cuciture a contrasto Aikinite. Questa versione limitata della nuova berlina del Marchio integra un’interpretazione inedita del PEUGEOT i- Cockpit, concetto rivoluzionario.

Peugeot 508 prestazioni

Pertanto, dimenticate la vecchia Peugeot 508, tradizionale e poco personale nell’aspetto: la berlina che la sostituisce ha lo stesso nome ma un look ben più aggressivo, quasi da coupé.

E il motore?! Grazie all’efficienza dei suoi motori PureTech e BlueHDi Euro 6.2 e del cambio automatico a 8 rapporti EAT8, Nuova PEUGEOT 508 riesce a combinare prestazioni, potenza  ed emissioni di CO2 controllate.

La svolta Peugeot

La nuova Peugeot 508 2018 non andrà a sfidare solamente le rivali storiche, ovvero Ford Mondeo, Volkswagen Passat, Opel Insignia, ma anche alle wagon premium: Audi A4, Mercedes Classe C, BMW Serie 3.
Con un prodotto più attraente nel design, curato negli interni e ricco di tecnologia.

Per questo dovrebbe arrivare anche una Peugeot 508 ibrida plug-in nel 2018; con 50 km di autonomia in solo elettrico e, forse, la trazione integrale fornita proprio dalla spinta dell’elettrico sull’assale posteriore.

 

Per altre informazioni e notizie continuate a seguirci sempre su Men’s Enjoy.

Peugeot 508 prestazioni

Peugeot 508 prestazioni Peugeot 508 prestazioni  Peugeot 508 prestazioni 

LASCIA UN COMMENTO