Un nuovo trailer dedicato a Marvel’s Avengers rivela Spider-Man, il nuovo supereroe che verrà introdotto nel gioco d’azione multiplayer di Crystal Dynamics.

Il titolo in questione presenta molti degli eroi più potenti della Terra e le espansioni gratuite continuano ad arricchire ulteriormente quest’elenco. Spider-Man debutterà in Marvel’s Avengers il 30 novembre, in arrivo esclusivamente per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 del gioco.

Prima del lancio di Marvel’s Avengers nel 2020, Spider-Man era stato.confermato come una delle molteplici aggiunte successive al lancio del gioco. All’epoca non era stata.annunciata alcuna data di uscita per l’arrivo di Spider-Man e i giocatori hanno aspettato più di un anno per avere notizie in merito. Di recente, lo sviluppatore Crystal Dynamics ha condiviso il design di Marvel’s Avengers di Spider-Man, che è arrivato non molto tempo dopo l’annuncio della data di uscita del personaggio.

Il trailer cinematografico di Marvel’s Avengers di Spider-Man, presentato dai colleghi IGN, offre ai giocatori un primo sguardo sul personaggio. Ambientato nella mappa di Manhattan del gioco, il trailer vede Spidey imbattersi in un losco gruppo di soldati in un vicolo.  Quando l’inferiorità numerica comincia a farsi sentire, Spider-Man viene raggiunto dagli altri Vendicatori. La fine del trailer vede il l’amichevole Uomo Ragno di quartiere ì oscillare per la città.

I problemi di Marvel’s Avengers

Mentre Crystal Dynamics continua a portare regolarmente aggiornamenti gratuiti al gioco, Marvel’s Avengers ha deluso Square Enix secondo una recente dichiarazione del presidente della compagnia. Al momento del lancio avvenuto un anno fa, il gioco fu.pesantemente criticato per i suoi problemi tecnici, le microtransazioni e la mancanza di contenuti di fine gioco significativi.

Crystal Dynamics ha cercato di risolvere questi problemi attraverso aggiornamenti continui, con l’ultima espansione del gioco Black Panther – War for Wakanda utilizzata come un nuovo inizio per il progetto. Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui