Secondo una nuova voce, tutti i costumi di Marvel’s Spider-Man 2 avranno delle “varianti simbionti“.

Al momento, non è stato.confermato se Peter Parker indosserà o meno l’iconico costume nero in Marvel’s Spider-Man 2,.ma sembra che ci sia una forte possibilità dato che Venom sarà uno degli antagonisti principali del titolo assieme a Kraven, come anticipato nel primo trailer dedicato al titolo.

Una nuova voce di Elijah Boxhill di FandomWire suggerisce che Marvel’s Spider-Man 2 consentirà ai giocatori di indossare una versione simbionte dei vari costumi disponibili. Se gran parte del gioco ruoterà attorno ad uno Spider-Man con indosso il costume nero, sarebbe piuttosto restrittivo consentire ai giocatori di indossarne solo uno. Quindi, l’idea di creare una variante “nera” per i vari costumi disponibili avrebbe senso.

Bisogna specificare, ovviamente, che questa è solo un’indiscrezione in questo momento. Non è detto, infatti, che in Marvel’s Spider-Man 2 vedremo Peter Parker con il costume nero, seppur possa risultare strano vista la presenza di Venom.

Non è da escludere, inoltre, che a cedere al potere del simbionte non sia Peter, bensì Miles Morales. Solo il tempo dirà come Insomniac gestirà la trama dell’atteso nuovo titolo dedicato all’arrampicamuri. Dato il rapporto tra Peter e Miles, avere uno di loro corrotto dal simbionte creerebbe un dramma avvincente e consentirebbe uno scontro tra i due.

Insomniac ha suggerito che Marvel’s Spider-Man 2 avrà una storia più oscura, quindi le indiscrezioni legate ai costumi potrebbero avere un fondo di verità. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora molto prima di poter mettere le mani sul titolo. Insomniac non ha confermato quando mostrerà nuovamente Marvel’s Spider-Man 2, ma visto che il titolo è previsto per il 2023, è possibile che ne verrà.rivelato del materiale inedito la prossima estate.

E voi cosa ne pensate? Quali aspettative avete per Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui