Insomniac Games ha annunciato ufficialmente Marvel’s Spider-Man 2 durante il PlayStation Showcase, mostrando Venom e Kraven come i principali antagonisti del titolo. Sembrava ovvio che Insomniac Games stesse lavorando a Marvel’s Spider-Man 2, ma non era chiaro quando sarebbe stato annunciato.

Durante il già citato PlayStation Showcase, Sony ha presentato il primo trailer di Marvel’s Spider-Man 2, che sarà esclusivo per PlayStation 5. Il trailer presenta la voce fuori campo di un personaggio che parrebbe appartenere a Kraven the Hunter, uno dei cattivi più famosi di Spider-Man.

Inoltre Peter Parker e Miles Morales dovranno vedersela anche con il già ciato Venom, uno dei villain più amati dell’universo Marvel. Insomniac ha anche confermato che sta sviluppando un gioco dedicato a Wolverine, il quale sarà ambientato nello stesso universo narrativo dei giochi di Spider-Man, stando ad un post pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation. Di seguito potete trovare il trailer ufficiale del nuovo titolo targato Insomniac Games.

Non è chiaro quanto tempo sia passato dai fatti narrati in Marvel’s Spider Man: Miles Morales ma è chiaro che Insomniac quello spin-off sia stato fondamentale per dare forma al personaggio di Miles Morales.

L’opera di Insomniac uscirà in esclusiva su PlayStation 5 in un periodo non meglio precisato del 2023. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui