Al PlayStation Showcase 2021, il videogioco Marvel’s Wolverine è stato.rivelato tra lo stupore generale del pubblico.

La rivelazione è stata uno shock per molti, in quanto negli ultimi mesi non ci sono stati.rumors o indiscrezioni riguardanti una nuova esclusiva Sony ambientata nell’universo Marvel oltre a Spider-Man.

Sviluppato da Insomniac Games, Marvel’s Wolverine sarà infatti il secondo secondo personaggio Marvel ad ottenere un titolo esclusivo per le piattaforme PlayStation. Insomniac ha costruito il proprio universo Marvel con Spider-Man dal 2018 facendo cenni ad altri personaggi Marvel, come il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange a New York City.

Insomniac ha anche annunciato anche Marvel’s Spider-Man 2 sempre durante il PlayStation Showcase, mostrando personaggi come Venom e Kraven nel trailer. I due giochi saranno ambientati nel medesimo universo, il che significa che i personaggi potrebbero incrociarsi ad un certo punto.

Insomniac, come già detto, ha mostrato Marvel’s Wolverine al PlayStation Showcase 2021 con un breve teaser la cui conclusione vede gli artigli di adamantio di Logan fuoriuscire dalle sue nocche mentre si prepara ad una rissa da bar, in linea con la personalità violenta del personaggio. Oltre a ciò non ci sono dettagli riguardanti la storia o il gameplay di Marvel’s Wolverine.

Sembra che la Marvel, con il supporto di Sony, stia costruendo un universo narrativo in ambito videoludico. Non è chiaro dove si svolgerà Marvel’s Wolverine, poiché sembra che il personaggio si trovi da qualche parte nel sud o in una parte rurale degli Stati Uniti. Forse il personaggio troverà la sua strada per New York per qualche motivo, ma Insomniac non ha condiviso ulteriori dettagli sulla storia al momento.

Uno dei giochi con protagonista Wolverine più amati, ossia X-Men Origins: Wolverine, era un violento gioco di hack and slash con classificazione M, quindi sarà interessante vedere se Insomniac si ispirerà a quel titolo. Insomniac è nota per essere un po’ più orientata a prodotti leggeri, ma ha comunque dimostrato di poter realizzare giochi maturi con il franchise di Resistance. Marvel’s Wolverine uscirà in esclusiva su PlayStation 5, ma non si sa ancora nulla per quanto concerne la data di uscita.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui