CONDIVIDI
Migliori 10 momenti stoppati film

Al primo posto c’è Fast Times at Ridgemont High (1982)Migliori 10 momenti stoppati film 

Migliori 10 momenti stoppati filmQuando Phoebe Cates esce dalla piscina nel suo bikini rosso scuro, solo per rimuoverlo completamente. Ogni singolo nastro si è fermato!

Al secondo posto c’è Basic Instinct (1992) 

Migliori 10 momenti stoppati filmSharon Stone ha dimostrato che non erano solo le scene in topless ad essere soggette alla pausa immagine.

Al terzo posto c’è Wild Things (1998) 

Migliori 10 momenti stoppati filmIl momento in cui Neve Campbell e Denise Richards si baciano, immerse in piscina, è uno dei motivi per cui questa pellicola ha avuto successo. Voi non credete?!

Al quarto posto c’è Iron Man (2008)

Migliori 10 momenti stoppati filmAl quarto posto troviamo un prodotto firmato Marvel! Come sappiamo, i produttori si divertono spesso ad inserire all’interno di un film dedicato ad un determinato supereroe riferimenti specifici che rimandano ad altri personaggi che animano il mondo della Marvel. In questo visualizzatissimo fermo immagine si può notare sullo sfondo, appoggiato sopra un tavolo, dietro Tony Stark, un prototipo dello scudo di Capitan America.

Al quinto posto c’è She’s The Man (2006) 

Migliori 10 momenti stoppati filmCommedia del 2006 interpretata da Amanda Bynes e Channing Tatum, i quali interpretano rispettivamente Viola Johnson e Duke Orsino. La giovane protagonista, incurante delle attività prettamente femminili, si dedica al calcio durante la sua vita universitaria, frequentando un contesto dove le donne non sono neanche contemplate. Il momento in cui la diciannovenne solleva la camicia per mostrare ai ragazzi che lei è in realtà una ragazza è il momento dove il maggior numero di adolescenti nel mondo hanno premuto il pulsante pausa.

Al sesto posto c’è Il mago di Oz (1939) 

Migliori 10 momenti stoppati filmLo sfondo di una scena del classico senza tempo ha causato molte controversie negli anni. Sembra che uno dei munchkins si sia appeso, ma la storia ufficiale è che sia in realtà solo un uccello.

Al settimo posto c’è La Sirenetta (1989)

Quando Ariel e il suo principe finalmente si sposano, qualcosa sul sacerdote ha causato qualche perplessita. Possiamo dire che il sacerdote era abbastanza eccitato per il fatto che Ariel e il Principe si sposino.

All’ottavo posto c’è Le avventure di Bianca e Bernie (1977)

Migliori 10 momenti stoppati filmSiamo andati tutti a spulciare se fosse vero o meno che gli animatori della Disney avessero inserito nel cartone i fotogrammi di una donna nuda che si possono intravvedere da una finestra. Ebbe si, li hanno inseriti.

Al nono posto c’è Jurassic World (2015)

Migliori 10 momenti stoppati filmSembra strano ma l’immagine più bloccata non è un primo piano degli splendidi dinosauri, ricostruiti alla perfezione, ma di un uomo che, mentre i Pterodattili attaccano e terrorizzano il parco, salva due giganteschi margarita. Quell’uomo è Jimmy Buffett!

Al decimo posto c’è Wolf of Wall Street (2013)

Per quest’immagine non occorre nessun commento. Godiamoci Margot Robbie e le sue gambe chilometriche! Chissà che visuale avesse Leonardo Di Caprio girando questa scena…

1 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO