Sogni di fare un salto nella Grande Mela?

BoostGrammer

New York è una città magica, che saprà conquistarti sin dai primi istanti.

Sarà per le mille luci che la avvolgono, per l’allegria della gente, o per il fatto che qualsiasi cosa tu possa immaginare, a New York everything is possible.

Basta affacciarsi dalle vetrate di uno dei tanti grattacieli per avere la sensazione di vedere il mondo, con l’Hudson che attraversa la città e ne racconta le innumerevoli storie.

Sapori, profumi e sorrisi ti accoglieranno in un mondo quasi surreale, in una dimensione entusiasmante e magica dove niente è impossibile.

Ogni angolo di New York merita di essere visitato almeno una volta nella vita. Noi di Men’s Enjoy abbiamo scelto per voi cinque luoghi assolutamente imperdibili. new york attrazioni belle

5 luoghi da non perdere a New York

empire state building

Empire State Building. Immagina di vedere le luci della città dall’85° o dal 102° piano, con i taxi che diventano veloci puntini gialli e la gente che quasi scompare.

Intorno a te palazzi altissimi; la Statua della Libertà ti saluta da lontano, mentre guarda al Ponte di Brooklyn.

Benvenuto all’Empire State Building.

central park manhattan

Central Park. È definito il polmone verde di Manhattan ed è collocato tra i due quartieri residenziali, l’Upper East Side e l’Upper West Side.

Ospita migliaia di specie faunistiche, che è possibile ammirare passeggiando tra i suoi sentieri, dove ti accoglieranno anche simpaticissimi scoiattoli in cerca di cibo.

Al suo interno sono presenti numerose attrazioni, come piste ciclabili, piste di pattinaggio e parchi giochi per bambini.

ponte brooklyn

Brooklyn Bridge. Dall’alto della sua passerella d’acciaio potrai scorgere Manhattan da un lato e Brooklyn dall’altro, mentre sotto i tuoi piedi scorre il fiume Hudson. new york attrazioni belle

Il panorama è davvero eccezionale, sopratutto al tramonto. A proposito, fai un salto nel grazioso quartiere di Dumbo. Da lì potrai scattare meravigliose foto con il ponte sullo sfondo.

quinta strada new york

Fifth Avenue. Situata nel cuore di Manhattan, è la via dello shopping, quella delle grandi firme e dei negozi pieni di lustrini.

Ma c’è di più: la Quinta ospita anche la Trump Tower, Rockefeller Center, il Met, la Cattedrale di San Patrizio e moltissimi altri edifici degni di nota.

statua della libertà

Statue of Liberty. È uno dei simboli di New York, se non l’emblema assoluto.

A vederla da vicino quasi si resta senza parole per quanto è maestosa. La si può raggiungere in battello, navigando sull’Hudson, con Manhattan che si allontana alle tue spalle e il Ponte di Brooklyn di fronte a te.

Pronto a partire? Nel frattempo continua sempre a seguirci su Men’s Enjoy.

new york attrazioni belle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui