Non è un’impresa partire in inverno, nonostante le fredde temperature.

Anzi. Gennaio e febbraio, in particolare, si prospettano come i mesi ideali per visitare una delle grandi capitali europee, magari risparmiando. viaggi invernali low cost

Tanti i voli economici e le offerte imperdibili a proposito. Ecco i consigli di Men’s Enjoy per voi.

Le mete viaggi invernali low cost

A partire da 10 euro…

Berlino. Godetevi i monumenti innevati, i viali silenziosi, gli svariati musei e le serate nei locali più trendy.

viaggi invernali low cost

Madrid. Se, invece, preferite dirigervi più a sud, la capitale spagnola vi attende con cene, arte e movida.

Varsavia. In forte ascesa, la sua proposta culturale è molto vivace tutto l’anno. Ma portate con voi abiti caldi. Vi torneranno utili.

Malta. Con una temperatura media di 16 gradi, La Valletta, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, è la più tiepida durante i mesi invernali.

Marsiglia. La più antica città della Francia, eletta Capitale Europea della Cultura nel 2013. Gode di un inverno mite e ritmi rilassati, adatti a un weekend all’insegna di aperitivi lungo il mare e passeggiate nei quartieri storici. I prezzi? Molto convenienti.

Budapest. Non perdetevi le specialità gastronomiche ungheresi, e abbinatele a concerti ed eventi di ogni tipo. Inoltre, vi consigliamo una giornata alle terme cittadine, tra acqua calda e massaggi.

A partire da 15 euro…

Copenhagen. La bellissima capitale della Danimarca ha canali, casette colorate e tante altre attrazioni da offrirvi.

viaggi invernali low cost

A partire da 18 euro…

Amsterdam. Un’occasione unica per visitare la stupenda città olandese che fino a metà gennaio è illuminata dalle magie dell’Amsterdam Light Festival. Non lasciatevi scappare questo suggestivo evento.

BoostGrammer

A partire da 25 euro…

Rotterdam. Tra gennaio e febbraio si tengono l’International Film Festival Rotterdam e l’Art Rotterdam Week, due appuntamenti da non perdere. E se avete paura del freddo, riparatevi nello stupendo Markthal e gustate le prelibatezze della zona.

viaggi invernali low cost

A partire da 29 euro…

Lanzarote. Meta low-cost per eccellenza. Scoprite le tante bellezze di quest’isola dell’Atlantico. Rilassatevi sulle spiagge incontaminate, o surfate sulle onde oceaniche. Le Canarie sono fantastiche.

A partire da 35 euro…

Mykonos. D’inverno è un paradiso di pace e serenità. Godetevi i paesini bianchi arrampicati sulle scogliere a picco sul mare. Le tariffe? Molto vantaggiose.

A partire da 166 euro…

New York. Un’atmosfera piena di luci, colori e spettacoli. Passeggiate tra le vetrine decorate, assaggiate i dolci tipici in qualche coffee shop, o buttattevi sulle piste di pattinaggio circondate dai grattacieli.

viaggi invernali low cost

Ovviamente, i prezzi da noi riportati riguardano solo i voli d’andata, e possono essere soggetti a variazione.

Ma perché non approfittarne e staccare un po’ dalla routine quotidiana?

viaggi invernali low cost viaggi invernali low cost viaggi invernali low cost

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui