Sony ha recentemente annunciato che giovedì 25 febbraio verrà trasmetto in streaming il nuovo State of Play,.evento esclusivo di PlayStation che includerà in particolare annunci di nuovi giochi e approfondimenti sui titoli in arrivo. Il formato State of Play è in uso dal 2019, con una struttura molto simile a Nintendo Direct della casa di sviluppo creatrice di Super Mario.

Oltre a questo aggiornamento, Sony ha rilasciato primi dettagli sul suo dispositivo PlayStation VR di prossima generazione. Successivamente ha annunciato che Gran Turismo 7 uscirà in un periodo non meglio precisato del 2022,.notizia che è passata in secondo piano con il successivo annuncio di Days Gone, esclusiva PlayStation 4, che uscirà su PC. L’annuncio di questo nuovo State of Play è arrivato sul blog ufficiale di PlayStation. Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale:

È giunto il momento di un altro State of Play! Questo giovedì la trasmissione State of Play metterà in tavola una serie di novità e approfondimenti per 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli indie e di terze parti che avete visto l’ultima volta nella presentazione PS5 di giugno.

Lo show durerà all’incirca 30 minuti. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate! Una piccola nota: non ci saranno annunci su hardware PlayStation o relativi all’industria in questa puntata. Ci concentreremo sui fantastici giochi in arrivo nei prossimi mesi.

Ricordatevi di sintonizzarvi giovedì 25 febbraio alle 23:00 CET, e potrete seguire la diretta su Twitch e YouTube.

Non è stato specificato quali saranno i giochi che verranno trattati durante questo nuovo eventi targato Sony, ma si vocifera che ci potrebbero essere degli approfondimenti su Returnal, Deathloop, Kena: Bridge of Spirits e Ratchet & Clank: Rift Apart. Dal momento che Horizon Forbidden West, salvo sorprese, non dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno, è improbabile che ci possano essere degli aggiornamenti in tal senso. Stesso discorso vale anche per God of War: Ragnarok, il quale è sì previsto per il 2021 ma è attualmente privo di una data di uscita ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui