PlayStation: annunciato il nuovo State of Play!

Sony ha recentemente annunciato che giovedì 25 febbraio verrà trasmetto in streaming il nuovo State of Play,.evento esclusivo di PlayStation che includerà in particolare annunci di nuovi giochi e approfondimenti sui titoli in arrivo. Il formato State of Play è in uso dal 2019, con una struttura molto simile a Nintendo Direct della casa di sviluppo creatrice di Super Mario.

Oltre a questo aggiornamento, Sony ha rilasciato primi dettagli sul suo dispositivo PlayStation VR di prossima generazione. Successivamente ha annunciato che Gran Turismo 7 uscirà in un periodo non meglio precisato del 2022,.notizia che è passata in secondo piano con il successivo annuncio di Days Gone, esclusiva PlayStation 4, che uscirà su PC. L’annuncio di questo nuovo State of Play è arrivato sul blog ufficiale di PlayStation. Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale:

È giunto il momento di un altro State of Play! Questo giovedì la trasmissione State of Play metterà in tavola una serie di novità e approfondimenti per 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli indie e di terze parti che avete visto l’ultima volta nella presentazione PS5 di giugno.

Lo show durerà all’incirca 30 minuti. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate! Una piccola nota: non ci saranno annunci su hardware PlayStation o relativi all’industria in questa puntata. Ci concentreremo sui fantastici giochi in arrivo nei prossimi mesi.

Ricordatevi di sintonizzarvi giovedì 25 febbraio alle 23:00 CET, e potrete seguire la diretta su Twitch e YouTube.

Non è stato specificato quali saranno i giochi che verranno trattati durante questo nuovo eventi targato Sony, ma si vocifera che ci potrebbero essere degli approfondimenti su Returnal, Deathloop, Kena: Bridge of Spirits e Ratchet & Clank: Rift Apart. Dal momento che Horizon Forbidden West, salvo sorprese, non dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno, è improbabile che ci possano essere degli aggiornamenti in tal senso. Stesso discorso vale anche per God of War: Ragnarok, il quale è sì previsto per il 2021 ma è attualmente privo di una data di uscita ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

PlayStation Plus: le novità del mese di ottobre 2022

PlayStation Italia ha rivelato quali saranno i videogiochi che...

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

The Last of Us: leak rivela il trailer del remake

Era da un po' di tempo i rumor vedevano...

PlayStation Plus: tutti i titoli in arrivo nel nuovo abbonamento

Il servizio in abbonamento PlayStation Plus di Sony verrà...