Sony ha annunciato che il PlayStation Store subirà delle modifiche tra il 21 e il 26 ottobre 2020 su console e dal 28 ottobre sui dispositivi mobile. Cosa cambierà? Ecco quali saranno tutte le novità. Non si potranno più acquistare:
- Giochi e contenuti aggiuntivi per PlayStation®3, PSP (PlayStation Portable) e PlayStation Vita
- App
- Temi
- Avatar
- La funzione Lista dei Desideri sarà interrotta e tutti gli articoli attualmente su “la tua Lista dei Desideri” saranno rimossi.
Inoltre Sony ha specificato:
I contenuti sopra elencati non saranno più disponibili per l’acquisto su PS Store quando vi accederai con un computer o un dispositivo mobile. Tuttavia, potrai comunque ancora acquistare contenuti per PS3, PSP o PS Vita accedendo al PS Store direttamente dal tuo sistema PS3, PSP o PS Vita. App, temi e avatar per PlayStation 4 potranno essere scaricati sul tuo sistema PS4 attraverso il PS Store.
Potrai ancora accedere come prima a tutti i contenuti per PS3, PSP o PS Vita precedentemente acquistati. Le app, i temi e gli avatar per PS4 rimarranno sul tuo sistema PS4.
Specifichiamo comunque che non sarà possibile acquistare titoli dallo Store di PSP visto che è stato chiuso nel 2016. Inoltre è stata aggiunta la sezione PlayStation 5 include alcuni alcuni giochi di lancio già disponibili per il preordine digitale.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questi cambiamenti apportati da Sony sul PlayStation Store. Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy!