I preliminari a letto sono assolutamente importantissimi per accendere il desiderio sessuale. Ma ricordate sempre che ogni donna è diversa, nessuna è uguale, ma praticare preliminari è completamente consigliato. Per prima cosa iniziate con i baci. Preliminari femminili tutorial

BoostGrammer

Gli occhi

Lo sguardo gioca uno dei ruoli più importanti. Pertanto non spegnete completamente ogni fonte di luce. Magari cercate di farlo con una luce soffusa, con qualche candela per esempio. E se mentre vi guardate appassionatamente, riusciste anche a fissarvi un po’ dal riflesso dello specchio, sappiate che questo è un ottimo passo per aumentare e migliorare la vostra intimità. E i raccomando non andate subito a toccare le parti intime, per prima cosa vanno bene i baci, le carezze e lo sguardo.

Baci e carezze Preliminari femminili tutorial

A proposito di baci e carezze, sappiate che è fondamentale stuzzicare il partner con mani leggere… fate caso alla sua reazione, se vedete che non gli piace, non insistete. Non dimenticate di toccare con delicatezza, (ma non troppa altrimenti avrebbero il solletico) i capezzoli, il sedere, l’interno della coscia e il dietro delle ginocchia. Se il vostro partner non sembra apprezzare, non continuate, evidentemente non avete ancora trovato la sua zona erogena preferita. Motivo in più per continuare a provare per conoscerla meglio. Anche i baci sono importantissimi perché rilasciano alcune sostanze che rendono euforici e insieme allo scambio di ormoni come l’ossitocina e endorfine, il gioco è fatto.

I genitali Preliminari femminili tutorial

Per quanto riguarda la stimolazione sessuale, se siete alle prime armi o se la vostra donna è chiaramente insoddisfatta, non iniziate subito con il sesso orale, prima partite da uno sfregamento, ricordando sempre che il punto più sensibile delle donne è il clitoride, per questo bisogna stimolarlo, ma con delicatezza, non come se fosse un tasto del joystick. Dato che è veramente una zona molto sensibile, prima di toccarlo iniziate a toccare le parti periferiche ma tuttavia vicino ad esso.

Paroline sussurrate all’orecchio

Anche se alcune donne preferiscono il totale silenzio, se pronunciate qualche parolina d’amore o eccitante non è così sbagliato. Magari cercate di non essere eccessivamente espliciti, per non creare non solo imbarazzo, ma addirittura il calo della libido stessa.

Non esistono regole

Nel sesso dovete cercare di far capire alla propria donna che non esistono regole, e che i ruoli possono interscambiarsi, inoltre non esistono divieti e nemmeno tabù, ciononostante bisogna avere rispetto e accettazione qualora non voglia fare qualcosa che invece a voi va.

Preliminari femminili tutorial

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui