Essere fighi senza essere poveriQuali accessori indossare 2020

La moda non è solo grandi capi firmati e vistosi. Si può far colpo in un evento, formale o meno che sia, grazie allo sfoggio di capi ed accessori giusti. Adesso che siamo in piena estate, non esiste occasione migliore per rivedere il proprio guardaroba e raffinare il proprio stile.Quali accessori indossare 2020

Fonzie insegna!Quali accessori indossare 2020

Un evergreen, sempre di tendenza e con un fascino rock da “bad boy” è l’intramontabile giacca di pelle. Dal chiodo al taglio più classico ed elegante, una giacca in pelle è assolutamente un must-have per il guardaroba di ogni uomo deciso e dinamico.

Altro approccio alle occasioni quotidiane e al logorio della vita moderna è il cosiddetto “street style”. Le caratteristiche? Pantaloni cargo, felpone di almeno 2 taglie più grandi e tanta, tanta arroganza. Un look pragmatico e aggressivo, capace di donare sicurezza e grinta a chi lo indossa…oltre ad un’indiscussa comodità.

La combo leggendaria

Jeans ed impermeabile? La coppia che scoppia! se si predilige un look classico, ma non tradizionale, con una buona dose di modernità, allora questa storica coppia è quello che fa per voi. Per quanto riguarda le calzature? Non cercate oltre: cio’ che volete indossare con questo outfit senza tempo sono un bel paio di sneakers bianche. Occhio a non sporcarle, eh!

Non siate una carbonara senza pepe!

Abiti ed indumenti sono sicuramente la base per ogni outfit di successo. Ma, un po’ come la carbonara senza pepe, un uomo senza il giusto accessorio risulta scialbo ed insipido! Ecco quali sono gli accessori più di tendenza!

E con quale cominciare, se non con il più classico ed amato accessorio maschile di sempre? Esatto, mi riferisco agli orologi, capaci di rivoluzionare e di trasformare l’outfit di chi li indossa. Dopotutto, il tempo è denaro! E c’è anche chi sostiene che comprare un orologio equivalga esattamente a pagare il proprio tempo. Quanto valore date al vostro?

Quali accessori indossare 2020

Nerdacci di tutto il mondo, unitevi!

Se non riuscite a rinunciare alla modernità, se siete appassionati di tecnologia o se, semplicemente, godete come dei ricci austroungarici che trangugiano strudel di mele al sol sentir parlare di RAM, CPU, GPU e tutti quei termini da tecnofili, i cosiddetti wearable devices faranno al caso vostro. Un esempio? Beh, il più famoso smartwatch sul mercato è quello marchiato Apple, ma anche case come LG, Samsung e la cinese Xiaomi hanno rilasciato sul mercato alternative decisamente più economiche.

Insomma, trovate il vostro stile e fate vostro il mondo, signori! che la nostra benedizione vi accompagni!
Quali accessori indossare 2020

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui