CONDIVIDI
foto provocanti modelle

Con il caldo, l’estate, le vacanze, i Vip in costume escono allo scoperto… come le lumachine!

E per i buongustai l’occasione si fa ghiotta. Perché hanno così la possibilità di ammirare bellezze nostrane e non, in tutte le loro sfaccettature. foto provocanti modelle

Star in costume foto provocanti modelle

Moltissimi personaggi famosi, in questi giorni, stanno popolando i lidi e i ristoranti delle mete di vacanza italiane più chic: da Capri a Positano, passando per Amalfi, Ischia, Procida e Acciaroli.

Top model internazionali, cantanti e attrici sono arrivate nel nostro Paese, per godere delle bellezze naturali, tuffarsi nelle acque cristalline del nostro mare, sorseggiare aperitivi al tramonto, o scatenarsi in discoteca.

Inutile dire che ognuna di queste, per le vacanze, sfoggia outfit impeccabili.

Costumi alla moda, così come fa Melanie B, cantante delle Spice Girls, super sexy con un due pezzi a triangolo maculato.

foto provocanti modelle

Bellezze e dove trovarle

L’artista sta trascorrendo le sue vacanze a Capri. Sappiamo, in particolare, che ha raggiunto l’isola per partecipare al matrimonio di Heidi Klum e Tom Kauliz, che si terrà su un mega yacht di lusso.

La Spice Girl, però, nel frattempo, ha trovato il tempo di rilassarsi in riva al mare, presso il famosissimo beach club La Fontelina, all’ombra dei Faraglioni.

Qui, come documentano i video pubblicati sui social, si diverte a ballare, bere cocktail, sfoggiando un bikini originale e sensuale: un due pezzi a triangolo con fantasia leopardata, abbinato a grossi orecchini a cerchio e capelli raccolti in due codini alti double bun.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tan tan tan #capri yipppeee #funinthesun #sundayfunday @melissaodabash print bikini boom yippee

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data:

Non è l’unica…

In zona anche la top model Alessandra Ambrosio, che sta trascorrendo le sue vacanze a Positano, insieme al compagno, l’imprenditore italiano Niccolò Oddi.

L’angelo di Victoria’s Secret ostenta scatti provocanti in posa su uno scoglio della costiera amalfitana.

Strano a dirsi, ma la modella preferisce rifarsi a uno stile più sobrio e ricercato, indossando un bikini color ruggine, con top a fascia e slip alto a culotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She’s only happy in the sun … ☀️☀️☀️

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Sugli occhi semplici occhiali da sole tondi, abbinati a orecchini lunghi e sottili con conchiglie.

Insomma, ce n’è per tutti gusti. Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

foto provocanti modelle foto provocanti modelle foto provocanti modelle

LASCIA UN COMMENTO