CONDIVIDI
tradimento rimedi coppie

Non c’è nulla di più umiliante in un rapporto d’amore che terminare la propria relazione per il tradimento di uno dei due partner. tradimento rimedi coppie

Quella del tradimento è una delle paure più grandi, diffusa sopratutto tra le donne. tradimento rimedi coppie

L’abitudine, la mancanza di attenzioni reciproche, i battibecchi, l’insoddisfazione sono molteplici i motivi che spingono al tradimento, al cercare qualcosa di diverso tra le braccia di un’altra persona.

Si presuppone che, in quasi il 90% delle coppie, dopo un tradimento si prosegua verso una separazione, un divorzio. Ma non in tutto il mondo è così, però.

In Cina ad esempio le donne sono molto restie a chiedere il divorzio, perché è molto costoso ma anche perché comporta un “disonore” dal punto di vista sociale.

tradimento rimedi coppie

Ecco perché nasce una vera e propria agenzia delle mogli tradite: il servizio allontanamento amante; un vero e proprio servizio che aiuta le mogli a liberarsi dell’amante senza compromettere il matrimonio.

Come operano queste agenzie?

Queste ditte lavorano come dei “servizi segreti” iniziano con un’analisi approfondita dell’amante: famiglia, amici, educazione, lavoro, abitudini, alla ricerca di ogni altra informazione.tradimento rimedi coppie

Così spiega il titolare di una di queste imprese: “una volta capito qual’è il carattere e quali sono le motivazioni della donna, se sia alla ricerca di soldi, amore, o sesso, mettiamo a punto un piano”.

Uno o una dei dipendenti dell’impresa inizia ad avvicinare l’amante, iscrivendosi nella stessa palestra, andando a vivere nello stesso palazzo, o nel modo più adeguato, e guadagnando la sua fiducia alla fine la allontanano dall’amante.

Nel frattempo altri dipendenti dell’impresa consigliano la moglie, per aiutarla ad essere più attraente nei confronti del marito.

Funziona?

Il tasso di successo sarebbe decisamente alto ma il prezzo del servizio non è economico: i costi partono infatti da circa 300.000 yuan, pari a circa 40.000 euro.

Quindi solo le donne ricche possono permettersi un trattamento simile, per tutte le altre non resta che attuare il metodo classico: confronto con il partner e in caso di esito negativo, con dolore, dirsi addio.

tradimento rimedi coppie

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO