CONDIVIDI

La Cina è una delle mete turistiche più gettonate degli ultimi anni, per una serie di ottimi motivi tra l’altro. Il cibo cinese, le loro città, i loro monumenti e la gente sono tutte elementi che invogliano i turisti a visitare questo Stato gigantesco ed estremamente variegato. rimorchiare donne cinesi

Molti uomini vogliono visitare questo Stato meraviglioso per un motivo specifico, incontrare e rimorchiare donne cinesi.

Come rimorchiare in Cina

rimorchiare donne cinesiMolti europei sono attratti dalle donne cinesi, per vari motivi. Il loro aspetto esotico, i capelli scuri e il taglio degli occhi possono far girare la testa a molte persone.

Non è insolito incontrare persone che vogliono uscire solo con donne asiatiche.

Molti vorrebbero sedurre una donna cinese, ma si tratta di una cosa molto difficile da fare.

Differenze culturali

E’ consigliato adottare le stesse tecniche che adottereste per rimorchiare una donna del vostro stesso Paese. in ogni caso, alcune differenze culturali vanno considerate.

La Cina ha molte tradizioni diverse rispetto all’Italia e un diverso approccio alle relazioni di coppia. In molte rimorchiano per sposarsi, hanno un fine specifico, anche se altre non avranno problemi ad avere relazioni meno serie.

Rispettatele come rispettereste una persona della vostra famiglia, consideratele esseri umani degni di rispetto, ma fatele sentire un po’ speciali. Un altro aspetto da considerare è rispettare la cultura cinese e mai, mai sentirsi superiori ai maschi cinesi.

Se non rispetterete questi consigli, spariranno in un batter d’occhio.

rimorchiare donne cinesi

Nelle grandi città è tutto più facile

Detto questo, come conquistare una ragazza cinese? Nelle grandi città cinesi i “rimorchi” riescono in modo relativamente semplice.

Siate attenti alla lingua, dovrete saper comunicare almeno in inglese. Se parlerete anche cinese, avrete ancora più chance di impressionarla. Inoltre, non siate tirchi e fatele molte regali, se serve 😉

Le ragazze cinesi che si avvicinano a un occidentale sono, per la maggior parte dei casi, interessate. Al sesso, al divertimento o al formare una famiglia, in moltissimi casi l’interesse sarà di tipo “materiale”. Non riceverete nulla se non darete altrettanto in cambio.

Le eccezioni esistono, ma tenere gli occhi aperti serve.

Dove rimorchiare donne cinesi

Come scritto precedentemente, le grandi metropoli cinesi sono il posto migliore. Nelle zone rurali o nelle città più piccole sarà tutto estremamente più difficile. Considerate quindi Pechino, Shanghai o Guangzhou per le vostre conquiste.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy, per essere aggiornati sul mondo dei viaggi.

rimorchiare donne cinesi rimorchiare donne cinesi rimorchiare donne cinesi

LASCIA UN COMMENTO