CONDIVIDI
Salone Ginevra novità

Per gli appassionati di auto, sta per arrivare uno degli eventi più ambiti dell’anno: il Salone di Ginevra, in piedi da 113 anni. Salone Ginevra novità

Salone Ginevra novità

La mostra svizzera si terrà dall’8 al 18 marzo. Dieci giorni in cui gli espositori (180 in tutto) sveleranno i propri modelli.

Sarà, inoltre, eletta l’Auto dell’anno. È tra le sette finaliste, figura anche l’italianissima Alfa Romeo.

Le novità Salone Ginevra novità

Tra le più gettonate ci sono sicuramente le supercar. Bolidi da sogno come la Ferrari 488 GTO, la Super Series col V8 da 700 cavalli. Salone Ginevra novità

E la Ultimate road legal track car, meglio conosciuta come McLaren Senna.

Salone Ginevra novità

Al fianco delle sportive, anche il SUV extra lussuoso, Bentley Bentayga a propulsione ibrida. E la GFG di Giorgetto Giugiaro, la berlina elettrica che celebra l’ottantesimo compleanno di uno degli autori più apprezzati nel mondo del design auto.

Salone Ginevra novità

Anche la croata Rimac, con oltre 1.000 cavalli, è pronta a fare la sua bella figura.

Dal canto loro, le case produttrici cinesi, proporranno un esemplare elegantissimo di Lvchi Venere, capace di mantenere la propria autonomia per almeno 500 km.

Salone Ginevra novità

Per ciò che riguarda, invece, i modelli generalisti, si nutrono curiose aspettative per il SUV Hyundai Santa Fe, la sportiva Kia Rio GT-Line, e l’utilitaria Skoda Fabia.

Ma la più attesa resta la Mercedes Classe A, dotata di riconoscimento vocale avanzato, e intelligenza artificiale.

Salone Ginevra novità

In casa Formula E, la Gen2 scalda i motori. Ala posteriore, diffusori angolari, ruote parzialmente coperte, protezione del cockpit: sono tutte peculiarità della nuova ecologica.

Salone Ginevra novità

Per ammirare queste bellezze, cariche di innovazione, basta recarsi al Salone dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 17 il sabato e la domenica.

Il prezzo? Appena 16 franchi svizzeri, corrispondenti a 15 euro, per gli adulti. Prezzi ridotti per i ragazzi dai 6 ai 16 anni, che pagheranno, invece, solo 9 franchi (8 euro).

Siete pronti ad ammirare le neonate quattro ruote, e ad innamorarvi di loro?

Per saperne di più, continuate a seguirci su Men’s Enjoy.com.

Salone Ginevra novità Salone Ginevra novità Salone Ginevra novità

LASCIA UN COMMENTO