CONDIVIDI
macchine lusso marche

Eleganti. Affascinanti. E costose. Le auto di lusso del 2018 sono gioiellini che tutti vorrebbero guidare almeno una volta nella propria vita, ma che infine si accaparrano solo coloro che non badano a spese (e dispongono di possibilità economiche) pur di godere di un’auto di questo calibro.

Ecco, dunque, di quali modelli si tratta.

Le italiane macchine lusso marche

Lamborghini: quest’anno ha lanciato il primo Suv, dotato di 650 CV e trazione integrale. Dovrebbe costare intorno ai 206 mila euro. macchine lusso marche

Ferrari: è la Portofino a spiccare, erede della Ferrari California. Ha un disegno del tetto completamente nuovo, con sistema di apertura e chiusura che consente un risparmio nel peso e la possibilità di azionarlo anche in movimento; motore V8 3,8 litri biturbo da 600 CV; servosterzo elettrico e tantissime altre innovazioni.

macchine lusso marche

Maserati: la nuova Ghibli si rinnova in tutto rispetto al modello precedente. Nuovi paraurti, nuovo estrattore e interni personalizzati firmati dallo stilista Ermenegildo Zegna.

Conta, inoltre, svariati proiettori Full Led adattivi e nuove funzioni attive dei sistemi di assistenza alla guida.

Il prezzo? Si parte dai 68.300 euro e si arriva ai 97.300 euro della versione top di gamma con motore da 3.000 cc Twin-turbo da 430 cavalli.

Le straniere

Jaguar: E-Pace è il Suv compatto. Un misto tra sport e potenza. Ha motore 2.0 turbo a quattro cilindri da 246 CV o da 296 CV e cambio automatico a 9 marce.

Lexus: la LS ed è più lunga rispetto alle precedenti, più bassa, più leggera e più spaziosa. Si tratta di 415 cavalli e costa dai 78.000 dollari in su.

Porsche: la Panamera Sport Turismo è dotata di quattro propulsori, tra cui una versione ibrida con un motore a combustione e uno elettrico con una potenza combinata di 462 CV. Per acquistarla, mettete da parte 96.200 euro.

macchine lusso marche

Le altre

Mercedes-Benz: il modello AMG GT R, vanta un coupé più leggero, con motore V8 e sistema doppio turbo 4,0 da 577 CV.

In più, è possibile godere del cambio automatico a doppia frizione a sette marce.

Audi: si chiama TT RS ed è caratterizzata da un motore cinque cilindri turbo che raggiunge i 100 Km/h in 3,7 secondi.

Il sistema di trazione integrale permanente e gli ammortizzatori a controllo elettronico servono per affrontare meglio le curve.

macchine lusso marche

Tesla: la nuova Model 3, con sistema Autopilot Tesla e capacità di guida semiautomatiche, esiste in una versione a doppia motorizzazione e con trazione integrale. Il prezzo cresce in base alle varie personalizzazioni.

Le supercar

Infine, tra le new entry del lusso a quattro ruote anche la Bugatti Chiron, che sfrutta il W16 quadriturbo della Veyron; e la Mazzanti Evantra Millecavalli, con tecnologie aeronautiche mixate a quelle di Formula 1.

Per restare aggiornati sulle prossime uscite, continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

macchine lusso marche macchine lusso marche macchine lusso marche

LASCIA UN COMMENTO