CONDIVIDI
whatsapp nuovi Stickers

Siete dei “messaggiatori” incalliti? Utilizzate Qualsiasi tipo di GIF o stickers che trovate a portata di mano? Beh sappiate che avrete a breve tanti nuovi Stickers da poter utilizzare su WhatsApp, come fate già su facebook.

Stickers

WhatsApp l’applicazione di messagistica che noi tutti conosciamo si prepara ad aggiornarsi, introducendo qualche piccola aggiunta. Le news arrivano direttamente da WaBetaInfoNella versione Beta dell’app sono già arrivati infatti i nuovi Stickers che saranno una delle aggiunte principali dell’upgrade. Con la versione 2.18.12. arriva il primo pacchetto supportato da WhatsApp che si ha già anche su facebook.

whatsapp nuovi Stickers

Li potremo tranquillamente scaricare da un WhatsApp store, scegliendoli tra quelli che più ci piacciono. Store che sarà disponibile dal momento in cui verrà rilasciata la versione ufficiale dell’aggiornamento. Ricordiamo infatti che questa è solo una Beta non ancora disponibile, ma che potrete comunque provare, facendo il Download sul playstore di WhatApp Beta.

whatsapp nuovi Stickers

Dai Ragazzi di WABetaInfo inoltre, sono stati trovati degli accenni a dei futuri aggiornamenti come per esempio le videochiamate di gruppo. La videochiamata infatti sta prendendo ormai piede e la sua implementazione deve pian piano esse portata avanti per non rimanere indietro rispetto agli altri competitors. Altri aggiornamenti poi sembra siano adibiti alla gestione dei gruppi con la possibilità di rimuovere l’amministratore del gruppo. Viceversa per l’amministratore del gruppo sarà in futuro disponibile una funzione per selezionare velocemente gli altri admin per poterli eliminare. Ci sono poi altre piccole aggiunte a corredo della nuova versione, ma sono per lo più afferenti al bug fix, o alla gestione dei gruppi.

In conclusione

Questa nuovo aggiornamento dell’applicazione non porta moltissime innovazioni, semplicemente qualche chicca in più da poter utilizzare durante le nostre chiacchierate con gli amici. Speriamo che nei prossimi update ci sia realmente qualcosa che vada ad aggiungere funzionalità chiave all’App di messaggistica.

Per altre novità continuate a seguirci sempre su Men’s Enjoy.

 

Fonte

LASCIA UN COMMENTO