La soddisfazione in un rapporto sessuale è sempre legata al saper stare bene con il proprio corpo. Alimenti eccitanti

BoostGrammer

Ogni soggetto è in possesso di odori particolari (ferormoni e sudorazione) che possono eccitare il partner, oppure si può fare uso di sostanze naturali stimolanti l’erezione del pene. Eccone alcuni!

L’avocado Alimenti eccitanti

Gli Aztechi chiamavano l’albero dell’avocado: “albero testicolo Ahuacuatl” come sintomo di fertilità. Oltre che fare bene ed essere molto buono, l’avocado contiene una grande quantità di vitamina B6 la quale favorisce la produzione di ormoni e di potassio e aumentando il desiderio.

Il peperoncino Alimenti eccitanti

Il peperoncino genera un certo calore e bruciore, addirittura quando lo si mette a contatto con la pelle. Si sa: calore e sesso viaggiano sempre di pari passo. Tale spezia è un eccitante naturale. Come mai? Perché è vasodilatatore.

Le ostriche

Le ostriche sono apprezzate fin dai tempi dei Romani, le loro proprietà afrodisiache derivano dalla loro forma che ricorda molto la forma della vagina. Questo alimenti, ricco di omega3 e iodio sembra essere un potente vasodilatatore.

I fichi Alimenti eccitanti

La leggenda narra che si mangiassero fichi prima di un incontro appassionato in quanto l’albero di fico era sacro a Priapo, dio greco della fertilità.

I funghi

I funghi, soprattutto i porcini sono un toccasana per ritrovare vigore e virilità, sicuramente perché la testa del fungo prima di schiudersi assomiglia al glande eretto. Anche il tartufo ha proprietà afrodisiache, alimento ideale per l’impotenza e di cui anche Napoleone ne faceva abbondante uso.

Alimenti eccitanti

Il melone

Questo frutto è conosciuto per favorire la circolazione sanguigna e dilatare le arterie, in modo da ottenere il corretto flusso del sangue in direzione degli organi riproduttivi.

La cannella

Queste spezie producono calore aiutando la circolazione del sangue a raggiungere la fase di eccitazione. Secondo uno studio nella rivista Physiology And Behaviour c’è uno stretto legame tra i cibi piccanti e il testosterone: gli uomini che mangiano piatti piccanti, hanno livelli più elevati di testosterone.

Gli asparagi

La presenza della vitamina B presente negli asparagi aumenta la produzione di istamina e favorisce un sano desiderio sessuale. Nel libro del Kama Sutra si suggerisce di mangiare un piatto a base di asparagi e latte per contrastare il calo del desiderio. E se lo dice il Kama Sutra…

Semi di zucca

Lo zinco, di cui sono ricchi i semi di zucca, è fondamentale per una sana e corretta produzione di spermatozoi. In più la presenza di minerali come il calcio, il potassio e il fosforo riattiva la libido.

La banana

Il cibo più simpatico da mangiare, data l’allusione al sesso orale molto esplicita; la presenza di numerose vitamine favorisce la produzione di testosterone, che è fondamentale per far aumentare il desiderio. In fondo lo dice sempre la canzone: ‘L’unico frutto dell’amor è la banana’…

Alimenti eccitanti

Continuate sempre a seguirci su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui