Cari lettori e lettrici di Mens’ Enjoy oggi siamo insieme ad Andrea Vetrano, famoso luxury travel influencer a livello mondiale, che risponde alle nostre domande su come sta vivendo questi giorni senza Viaggiare. andrea vetrano luxury travel

BoostGrammer

Quando è stato il tuo ultimo viaggio? andrea vetrano luxury travel

Il mio ultimo viaggio è stato a Parigi e sono tornato giorno 9 Marzo 2020.

Molti bloggers ed influencers stanno affrontando un bel dilemma: pubblicare post di viaggi come sempre oppure concentrarsi sul Covid-19 data la vastità del problema che sta causando al Mondo.

Sono stato sempre molto sincero e trasparente con i miei followers quindi al posto di prendere decisioni io stesso , ho fatto decidere a loro tramite vari sondaggi . Ho ricevuto tantissimi voti e la maggior parte vuole un senso di normalità.
andrea vetrano luxury travel
Il sentimento che sto notando dal mio audience è che la gente desidera fortemente una via di fuga dalle notizie giornaliere. Anche gli Influencers pubblicano tantissime notizie sul Coronavirus dando consigli sulla sicurezza e condividendo le proprie prospettive. Personalmente non mi è sembrato naturale e non mi è sembrato il posto giusto per me. Conosco la gravità della situazione e quindi continuo a pubblicare foto e video di viaggi cercando di distrarre le persone anche se solo per alcuni minuti.
Sinceramente pensavo anche che le persone mi dicessero che fossi insensibile , ma la reazione è stata opposta . Ho ricevuto tantissimi messaggi da Dottori e Infermieri chiedendomi di continuare a pubblicare i miei contenuti di viaggi in posti bellissimi perche gli ricorda come era la vita prima e come sarà dopo questa pandemia.

Dato che viaggi tantissimo , cosa pubblichi in questo momento?

Dato che ovviamente non si può Viaggiare, ho deciso di aggiornare principalmente il mio website con le recensioni che ho fatto durante l’anno passato per il momento.  Sul mio sito sicuramente non affronterò il tema del Covid-19 perché è un campo che non mi compete. Non sono un esperto medico e per quanto riguarda i viaggi , la mia opinione è che le persone non debbano viaggiare . Non c’è nulla da dire oltre questo.
Andrea Vetrano

Come ci si sente a stare tutto il tempo a casa?

Sinceramente, per me, è un invito a recuperare . Credo poiché  viaggio tantissimo e sto tantissimo tempo fuori casa quindi stare a casa mi permette di prendere una pausa ed iniziare a pensare a progetti a lungo termine. andrea vetrano luxury travel

Dove pensi di andare dopo io Covid-19?

Ho in mente di collaborare con Hotel Italiani prima di tutti gli altri.

Come continuerai ad ispirare i tuoi followers ?

Penso che molti blogger , influencers e content creators siano paralizzati su come gestire la situazione sulle proprie pagine perché nessuno vuole dire o fare la cosa sbagliata . In realtà penso che ora sia l’occasione perfetta per coinvolgere la propria comunità in un modo completamente diverso . Il mio obiettivo in questo momento è di mantenere il mio pubblico di buon umore: fornire intrattenimento , ispirazione per i viaggi futuri e consigli vari . Mai come oggi , le persone accedono ai propri social media alla ricerca di contenuti creativi e confortanti , tramite cui poter fuggire dalla realtà. andrea vetrano luxury travel andrea vetrano luxury travel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui