CONDIVIDI
Assassins Adder Italia

Assassin’s Creed (abbreviato in AC) è una serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Ubisoft Montréal e pubblicati da Ubisoft per console e PCAssassins Adder Italia

Dopo circa un mese dal lancio di Assassin’s Creed Odyssey (undicesimo capitolo della saga), circolano in rete indiscrezioni riguardo il prossimo capitolo della serie. Una fuga di informazioni sembrerebbe aver rivelato il prossimo titolo: Assassin’s Creed Adder, la cui uscita è prevista per il 2020.

“Adder”, il sequel di Origins ci farà tornare in Italia? Assassins Adder Italia

La protagonista sarà una donna dal volto familiare. Secondo le informazioni di un utente di Reddit, Adder sarà il sequel diretto di Assassin’s Creed: Origins (decimo capitolo della saga). Il nuovo capitolo sarà incentrato su Anya, moglie di Bayek, eroe dell’episodio ambientato in Egitto.

coppia

Il sequel di Origins probabilmente sarà ambientato nell’Antica Roma. Luogo in cui la protagonista, affiancata dal marito, vuole fondare una propria gilda di assassini.

Nel gioco sembra si voglia introdurre un sistema di combattimento ispirato ad Assassin’s Creed Brotherhood (terzo capitolo della serie) oltre che mostrare una nuova modalità di ranking, più facile da scalare. Assassins Adder Italia

Caratteristiche della saga

La trama viene narrata attraverso salti temporali di varie epoche diverse. Al centro di tutto vi è la lotta secolare tra l’Ordine Templare e la Confraternita degli Assassini.

lotta

Il primo è un gruppo che ha come obiettivo il totale controllo sulla vita degli uomini per dar loro uno scopo e guidarli alla vera pace. Quella degli Assassini è un’altra fazione che invece vuole migliorare il mondo ispirando la giustizia ed eliminando i tiranni.

In tutti i giochi della saga si vede che nel corso della storia le due fazioni, pur rimanendo nell’ombra, hanno continuato a combattere causando gli eventi più famosi della storia dell’umanità. Nei titoli della saga compaiono anche personaggi storici che in qualche modo sono entrati a contatto con entrambe le fazioni, addirittura entrandone a far parte.

Il protagonista di ogni capitolo è sempre diverso, ad eccezione di Assassin’s Creed IIAssassin’s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations in cui il protagonista è sempre Ezio Auditore da FirenzeAssassins Adder Italia

assassini

Di solito in ogni capitolo viene mostrato il passato del personaggio facendo capire il motivo per cui svolge determinate azioni che sono poi la base della trama del gioco di cui è protagonista. La particolarità è che tutti i protagonisti hanno un passato tragico che li spinge a sfidare le leggi e la società.

In tutti i capitoli di Assassin’s Creed, seppur ognuno presenti delle diversità che lo caratterizzano, l’esperienza di gioco è simile. Si basa sul concetto di open world con una visuale in terza persona e con molti elementi tratti dal parkour.

Continuate a seguirci su Men’s EnjoyAssassins Adder Italia

LASCIA UN COMMENTO