CONDIVIDI
come comportarsi con donna

Quello che più di tutto preoccupa gli uomini delle donne è il loro modo di pensare e reagire. Spesso complicato, quasi indecifrabile.

In realtà, però, non è poi così difficile comprendere il mondo femminile e accontentarlo. Men’s Enjoy, pertanto, vi dà qualche dritta in modo tale da non sfigurare di fronte alla vostra compagna o alla ragazza che volete conquistare. E accontentarla in qualsiasi circostanza. come comportarsi con donna

I consigli come comportarsi con donna

1. Le piccole cose contano. Non puntate su gesti plateali. Prendete una bottiglia di vino, portatele dei cioccolatini, un fiore o un regalo, anche economico, senza bisogno di una ricorrenza particolare.

come comportarsi con donna

2. “Sforzo”: è la chiave della felicità di ogni donna. Portate fuori la spazzatura, chiamatela per chiederle com’è stata la sua giornata, oppure fate qualcosa di spettacolare per il vostro anniversario.

3. Non fate gli arroganti, ma dimostrate di essere sicuri di voi stessi. Le donne preferiscono un uomo che rivela di essere a suo agio in ogni situazione.

4. Essere dei veri gentiluomini, di tanto in tanto, fa letteralmente sciogliere le donne. Pagate il conto alla vostra ragazza, magari al primo appuntamento, apritele la porta, aiutatela con il cappotto.

5. Non comportatevi come dei bambini con le proprie mamme. È vero, alle donne piace coccolare gli uomini, e prendersi cura di loro, ma non esagerate. Quindi, piegatevi i calzini da soli, cucinate all’occorrenza o lavate i piatti.

come comportarsi con donna

6. Alle donne piace essere ascoltate, raccontare dei propri sentimenti e delle proprie disavventure giornaliere. Insomma, fatele sentire speciali. Spegnete la tv e il cellulare e parlate con loro.

7. Dite sempre la verità. Spesso rifilare una bugia può servire per evitare lo scontro, ma sappiate che prima o poi una donna arriva al nocciolo della questione. E a quel punto sarà ancora peggio. Siate onesti, e non tradite se non volete subire le tremende vendette delle vostre partner.

8. State attenti ai cambiamenti. Se la vostra ragazza ha tagliato i capelli, indossa un nuovo vestito o si è fatta carina per voi, un motivo ci sarà. Quindi, abbondate coi complimenti.

9. A letto… Fate con calma. Una donna ha bisogno dei suoi tempi per raggiungere l’orgasmo, quindi non siate precipitosi…

come comportarsi con donna

10. Non offendetevi se la vostra compagna rifiuta di fare sesso. Non è per voi, non è perché non le piacete più. Può semplicemente trattarsi di stress o stanchezza momentanea.

11. Un uomo pigro innervosisce la donna. Cercate sempre di aiutarla nelle faccende domestiche e con le commissioni giornaliere.

12. Ogni tanto anche loro hanno bisogno di stare sole in silenzio e di pensare a sé stesse.

13. Se sbagliate ammettetelo senza troppi preamboli, ma soprattutto chiedete scusa!

14. Se capita, preparatele una cenetta. L’uomo che cucina ha un non so che di sexy. E se le pietanze risultano anche saporite al punto giusto, avete fatto centro.

come comportarsi con donna

15. I bigliettini, le compilation, le cose fatte a mano non sono antiche. Anzi, se fatte col cuore acquistano più valore, soprattutto per una donna che vi ama davvero.

come comportarsi con donna come comportarsi con donna come comportarsi con donna

LASCIA UN COMMENTO