CONDIVIDI

Ti sei innamorato di un’amica? Succede, non sei il primo né l’ultimo. Il problema adesso è uno soltanto: come uscire dagli spinosi limiti della friendzone?

La questione è semplice. Lei, nella sua testa, ti associa senza neanche pensarci un attimo a un amico. E non la sfiora per niente l’idea di un cambio di rotta; tu sei e resterai il suo confidente, la spalla su cui piangere, il suo punto fisso.

friendzone

A meno che non cambi atteggiamento e decidi tu di farle spostare l’attenzione su qualcos’altro.

Non è poi così difficile, basta mettere in pratica qualche piccolo consiglio che ti renderà irresistibile ai suoi occhi.

Conquistala così

Per prima cosa, cambia look. Ricorda che devi sorprenderla, quindi vestirti uguale a tutti gli altri o vestirti come sempre non ti aiuterà.

uomo elegante

Effettua un restyling completo, sii elegante e sexy, senza puntare su pantaloni larghi e strappati o su T-shirt XXL.

Sopratutto, non dimenticare mail il profumo. Sarà il tuo segno distintivo, che fisserà una nuova immagine nella mente della tua donna.

Ricorda inoltre che devi diventare interessante. Programma un viaggio o un corso formativo, lavora sui tuoi obiettivi professionali.

Dimostra di essere una persona divertente, uno che sa il fatto suo.

L’effetto saldi

Per le donne funziona più o meno come con lo shopping. Loro vedono un capo in saldo e lo ignorano deliberatamente, poi si accorgono che un’altra donna lo sta guardando e improvvisamente decidono di non aver mai desiderato altro.

donne litigano uomo

Ecco, questo è quello che avviene anche con gli uomini. Magari lei non ha mai pensato a te come a un probabile fidanzato, ma se si accorge che hai qualche spasimante potresti suscitare il suo interesse.

Come? Vai in vacanza con un’amica e posta qualche foto con lei. La donna che vuoi conquistare comincerà a domandarsi se la ragazza lì con te è una conoscente o se c’è dell’altro. E in questo modo, magari, capirà che in realtà quelli che sente per te non è semplice amicizia.

La cosa fondamentale in questa fase è trasmettere tranquillità. Non ostentare, non farle capire che vuoi sbandierare al mondo a tutti i costi che sei in buon compagnia. Deve sembrare tutto naturale, senza artefici.

Poi, quando rivedrai l’amica che invece vuoi conquistare, flirta con lei e cerca il contatto fisico. In base alla sua reazione capirai se la tua strategia ha funzionato.

Pronto a fare faville? Nel frattempo, continua a seguirci su Men’s Enjoycome conquistare amica

come conquistare amica

 

LASCIA UN COMMENTO