CONDIVIDI
come conquistare donna

Conquistare una donna non è di certo un’impresa facile. Bisogna necessariamente seguire delle accortezze che possono far cascare ai vostri piedi la più bella delle donzelle.

Come? Se avete già letto la prima parte dei consigli di Men’s Enjoy, sarete già a conoscenza di alcuni stratagemmi. Adesso, però, tocca scendere ancor più nei dettagli. come conquistare donna

Come corteggiare una ragazza… come conquistare donna

Che ti ha rifiutato: fare finta di nulla e riprovarci con imperturbabilità, questo è il segreto. Solitamente si può reagire, infatti, in tre modi diversi: lasciare perdere; insistere da sfigato; insistere da vero uomo. Quest’ultima è la strategia che suggeriamo. Bisogna lottare per ciò che si vuole, da vero maschio. Alla donna questo particolare non sfuggirà di sicuro!

come conquistare donna

Che fa la difficile: o non le piaci veramente o ti sta mettendo alla prova. Molte ragazze, infatti, spesso assumono un atteggiamento difensivo magari per testare la tua energia maschile, per capire quanto ci tieni, o perché non vogliono passare per delle facili. Rispettate, pertanto, sempre un rifiuto, poiché può darsi che dietro a un no si nasconda un modo per analizzarvi (facendovi penare!).

Bellissima e corteggiata da tutti: trattala come tutte le altre, non vederla come una dea solo perché è molto bella. Ergo, non fare lo zerbino!

come conquistare donna

Timida: vacci piano, rallenta la seduzione, fai con calma. Magari, in fondo, non è poi così introversa, e vuole solo dimostrare d’essere seria a 360 gradi.

Stronza: lei ti risponde male? Bene, tu resta imperturbabile. Sfodera il tuo miglior sorriso e fa finta di niente. Spiazzandola così, potresti incuriosirla, intrigarla.

Più grande di te: sii maturo. Questo tipo di donna non cerca un bambino, è abituata a uomini della sua età, se non più grandi. Quindi, attenzione!

Più giovane di te: non fare troppo il vecchio. Entra piano piano nel suo mondo e fa in modo che i vostri obiettivi siano allineati. Se la differenza d’età è tanta, infatti, può capitare che magari ciò che tu vuoi subito, per lei è prematuro, e questo potrebbe rivelarsi un bel problema.

Che si è appena lasciata: sii paziente, e non essere geloso del suo ex. Magari si sono allontanati da poco e c’è bisogno di tempo per smaltire dispiaceri e sentimenti.

Al lavoro: sii discreto. D’altronde in ufficio non siete soli. Gli altri colleghi potrebbero spettegolare. E se dovesse capitare che lei è una tua subordinata (o il contrario) vacci con molta calma. Perché potrebbero crearsi situazioni spiacevoli.

come conquistare donna

A scuola o all’università: in questo caso o ti affidi all’approccio indiretto a freddo, chiedendole, ad esempio, un’informazione. O con un approccio a caldo, attraverso gli amici.

In discoteca: caricati di energia positiva e vai! Concediti di più di quello che faresti fuori. Sei in un luogo dove le regole sono diverse dal mondo esterno, puoi osare di più in quanto a seduzione.

come conquistare donna

Al primo incontro: alcuni ci vanno cauti. Ma il nostro consiglio è quello di colpirla subito, affascinarla, senza alcun timore, come un uomo che si impegna per realizzare i sogni della propria vita. Pertanto, dacci dentro e mostra apertamente il tuo interesse.

Via messaggi o Whatsapp: tramite cellulare puoi sicuramente migliorare alcune fasi della seduzione, e mantenere alta l’attrazione e il feeling. Non essere, però, appiccicoso. Sii positivo ed energico, in modo tale che sia piacevole chattare con te. Poi, scrivi messaggi semplici. E richiama cose simpatiche che sono successe di presenza, così da rivivere insieme quell’emozione positiva.

come conquistare donna

Via Facebook: cura il tuo profilo, non essere volgare, esprimi al meglio i tuoi interessi e la tua personalità. Inoltre, cerca di essere diverso dagli altri, nel modo di flirtare, suscitare sensazioni.

Noi vi abbiamo dato tutti gli strumenti. Adesso tocca a voi!

come conquistare donna come conquistare donna come conquistare donna

LASCIA UN COMMENTO