CONDIVIDI
come conquistare donna

Cercate la donna della propria vita, quella che potrebbe farvi impazzire letteralmente in tutti i sensi, ma non trovate i mezzi giusti per conquistarla? Non temete, Men’s Enjoy ha la risposta giusta per voi.

Perché è risaputo, il 90% degli uomini commette almeno 37 errori che il sesso femminile non perdona.

E per evitare di far cilecca ancora una volta, ecco i consigli da seguire… alla lettera! come conquistare donna

La psicologia femminile

Innanzitutto, conosciamo un po’ meglio l’universo delle donne. Non sempre si conquistano con dolcezza e galanteria.

come conquistare donna

Spesso, ciò che in un uomo attira sono, infatti: Sicurezza, Carisma, Buona Comunicazione, Imperturbabilità, Forza d’animo, Positività, Dominanza positiva.

Gli errori più comuni come conquistare donna

Bisogna, pertanto, evitare, innanzitutto, di trattare una donna come se fosse un essere superiore.

Quindi, non mettetela costantemente su un piedistallo, altrimenti quello che riceverete è un altrettanto costante “no”, a qualsiasi tipo di richiesta.

come conquistare donna

Poi, non cercate di capire il linguaggio corporeo della ragazza con cui state parlando. Lasciate perdere, quindi, i suoi segnali di gradimento.

Infine, non fate troppo e/o troppo presto i bravi ragazzi: annulla l’attrazione ancora prima di iniziare, riducendo la conoscenza a una semplice amicizia.

Bisogna, dunque, lavorare molto sui lati timidi del proprio carattere, aumentando l’autostima e la fiducia in se stessi, senza aver paura di alcun possibile rifiuto.

Le fasi della seduzione

In totale sono 5.

Approccio: a freddo o a caldo. Il primo può avvenire con una completa sconosciuta; il secondo, con una donna che ti hanno appena presentato. Fatto sta che il look (abbigliamento, fisico) pesa molto in questa fase.

Attrazione: ci sono molti modi di flirtare, trattando una donna come se fosse la propria sorellina, ostentando forza e determinazione, senza mostrare le proprie debolezze, oppure prendendola in giro (senza esagerare).

Rapport: è quel momento in cui la comunicazione si fa più profonda, si fanno domande un po’ più intime, ci si conosce un po’ meglio, e… si chiede il numero di telefono!

Chiusura dei giochi: è la fase degli appuntamenti. Niente cene o cinema. Va benissimo, invece, un caffè, un aperitivo, o uscire a bere qualcosa, fino a trovare un luogo in cui fare sesso.

come conquistare donna

Relazione: dopo i rapporti sessuali, è il momento della nascita di una relazione, sia che si tratti di semplici “scopamici”, sia che si instauri un legame fedele, come addirittura un matrimonio.

Le tipologie di donne

Ragazza che conosci: in questo caso bisogna darsi una mossa, perché più tempo passa, più lei ti vedrà come un non possibile partner.

Ragazza che ti presentano: non metterla in imbarazzo, si potrebbero creare situazioni strane e lei capirebbe che non hai una grande intelligenza sociale.

Un’amica: in questo caso la situazione si fa molto più complessa. Perché un’amica si è già fatta un’idea di te ben precisa, ti ha classificato come “non possibile partner”, il suo cervello ha già deciso. È necessario, pertanto, tirare fuori l’energia maschile, e iniziare piano piano a flirtare con lei, in modo che vedendoti diverso e più uomo possa essere maggiormente attratta.

Già fidanzata: la maggior parte è impegnata in relazioni noiose, senza stimoli, e quindi non appena si presenta la novità, ci casca. Il segreto è appagare i bisogni che il ragazzo di lei non soddisfa, come quello di attenzioni o di tensione sessuale.

come conquistare donna

Innamorata di un altro: le superinnamorate o innamorate sono molto poche, ma è comunque impossibile conquistarle. Sono un po’ di più quelle che hanno una relazione ma vogliono comunque divertirsi, e quelle invischiate in rapporti monotoni, le prede predilette, le più semplici. In generale, comunque, con una ragazza che vuole un altro, non bisogna perdere tempo. E mai parlare male di lui a lei. Servirebbe solo a sminuirti agli occhi della tua amata.

I consigli di Men’s Enjoy non finiscono qui. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle prossime tecniche per corteggiare una donna… Perché non avete ancora visto niente!

come conquistare donna come conquistare donna come conquistare donna

LASCIA UN COMMENTO