Ami farlo al buio o con la luce? Chiudi gli occhi o no? Quando si tratta della propria vita sessuale sappiamo che non è poi così facile identificarsi nell’altro e capire se stai andando bene… ma con i nostri 5 segreti, il successo è assicurato! Segreti vita sessuale appagante

La comunicazione

Un ottimo metodo per migliorare le prestazioni sessuali a letto è la comunicazione. Cioè comunicarsi, dirsi, anche con gli occhi frasi che possono non solo aumentare la libido ma anche l’intesa e il relax.

L’anticipazione

Anche se piace tantissimo il sesso istintivo e spontaneo, pare che avvertire il proprio partner qualche ora prima che si ha voglia di fare l’amore, aumenta il desiderio in entrambi. Questo succede semplicemente perché è l’attesa stessa a recare piacere… non trovate?

Il rilassamento

Una cosa super importante è quella di rilassarsi il più possibile, altrimenti i pensieri prendono il sopravvento e in quel caso non sarai il massimo che vorresti dimostrare e che in fondo sei… un buon consiglio è quello di fare meditazione, massaggi, luci soffuse con candele e della musica rilassante ma passionale.

La fiducia

Di solito quando una persona soffre di mancanza di autostima, ciò si riversa anche nella sfera sessuale. Quindi la cosa più utile che tu possa fare è un lavoro interiore con te stesso… comincia a valorizzarti di più, a piacerti e vedrai che il partner lo sentirà. Un buon metodo potrebbe essere quello di parlarti allo specchio e trovare ogni giorno un qualcosa che ti piace del tuo corpo. Pratica la gratitudine per la persona che sei! Segreti vita sessuale appagante

Le fantasie Segreti vita sessuale appagante

Ogni fantasia sessuale di coppia, o anche solo tua o anche sola sua deve essere rivelata e perché no, anche esplorata! Non devi avere reticenze nel dire se hai curiosità nel fare qualcosa di strano e di diverso… sperimenta, sempre! Nessuna fantasia è scandalosa o scabrosa, tutto dipende da come la imposti e a chi la chiedi… l’importante è condividere il tuo pensiero, sempre e comunque!

L’intimità Segreti vita sessuale appagante

Una coppia per funzionare bene a letto deve sentirsi intima ma al contempo libera. Non stare troppo tempo a pensare a cosa il tuo partner sta pensando o se sta godendo o meno, e non stare nemmeno a pensare solo al tuo, di piacere. Ci vuole equilibrio e libertà e per averle bisogna lavorare sull’intimità, non per forza di vita, ma fondamentale è nel rapporto!

E tu? Come pensi di essere a letto? Ti sono serviti questi consigli?

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui