CONDIVIDI
come scoprire tradimento

I sospetti spesso pesano più delle certezze. E insinuare un tradimento da parte della vostra partner, può essere davvero un tormento senza fine.

Come fare allora? Come scoprire se le vostre sensazioni sono vere senza invadere la privacy della vostra compagna?

I consigli come scoprire tradimento

Bisogna, innanzitutto, evitare di risultare ossessivi ed invadenti, perché questo può ledere la sua dignità personale, oltre che costituire un reato. come scoprire tradimento

E’ necessario, piuttosto, cercare di comprendere il prima possibile alcuni evidenti segnali di tradimento: atteggiamenti, attività e comportamenti nei vostri confronti, e verso gli altri.

come scoprire tradimento

Non sottovalutate mai il vostro istinto. Se questo vi dice che avete motivo di preoccuparvi, fate qualche controllo e prendete qualche precauzione, con cautela, senza arrivare a conclusioni frettolose.

Prestate, poi, molta attenzione a quando la vostra partner vi parla di una nuova amicizia.

Questo nuovo rapporto, soprattutto se camuffato da un nome femminile, potrebbe nascondere qualcos’altro.

Se, peraltro, lei comincia ad uscire sempre più spesso con le amiche, o parla di impegni non precisati, è possibile che stia mentendo, a maggior ragione se questa abitudine non rientra nelle sue esperienze passate.

In particolare, se preferisce queste uscite a degli incontri romantici con voi, e, peraltro, al ritorno da questi appuntamenti strani fornisce delle risposte alquanto vaghe, tenete in mente l’eventualità di un tradimento.

E ancora…

L’uso del telefono e dei vari social network è significativo.

Se non è lecito controllarle il telefono, notare che la vostra fidanzata termina le chiamate bruscamente quando entrate nella stessa stanza, o che invia numerosi messaggi, è già sintomo che qualcosa non va.

come scoprire tradimento

Cerca dei cambiamenti anche nel modo in cui si prende cura del proprio aspetto fisico.

Se si trucca o si veste in maniera troppo attraente, magari dopo un periodo in cui si è lasciata andare sotto questo punto di vista, è probabile che voglia fare colpo su qualcun’altro (a meno che non lo stia facendo per voi).

Infine, se quando uscite con gli amici inizia a comportarsi in modo freddo e distaccato, vuol dire che vi sta nascondendo qualcosa.

Questo accade perché le donne si sentono in colpa per il tradimento, e capiscono che così facendo potrebbero ferire non solo il proprio fidanzato, ma anche tutte le persone che li circondano.

Non accusate mai, però, la vostra partner di un tradimento, se non siete del tutto sicuri di quello che sta succedendo.

Perché nel caso non fosse vero, e foste solo eccessivamente e ciecamente gelosi, la vostra vita di coppia potrebbe risentirne in maniera negativa.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

come scoprire tradimento come scoprire tradimento come scoprire tradimento

LASCIA UN COMMENTO