Gli uomini sono da sempre stati più facilmente tendenti al tradimento e sono i primi a dire che tra tradimento e amore non c’è un forte collegamento. Tradimento senza apparente motivo

BoostGrammer

Molti sono gli uomini che si credono e professano innamorati follemente e che tuttavia continuano a tradire come se niente fosse?

Ma se sono innamorati come credono, allora perché continuano a tradire? Ecco tutte le reali spiegazioni.

Mancanze di affetto Tradimento senza apparente motivo

La mancanza di affetto è quasi sempre una delle problematiche maggiori. Il problema è che tale vuoto esistenziale quasi mai dipende dalla donna che avete al vostro fianco.

Il problema è più remoto e di memoria lontana. In questi casi la mancanza di affetto può essere stata causata da un membro della vostra famiglia e voi sopperite questa mancanza con quella di altre donne, seppur ne avete già una.

Mancanza di responsabilità

Spesso l’idea di non dover fare una cosa solo perché si dice essere sbagliata fa aumentare in voi a maggior ragione l’idea di sgarrare. Questo succede quando si è da sempre stati tenuti a freno, magari a lavoro o in famiglia. Vi pare come se solo tradendo potreste ritrovare la voglia di evasione e anti convenzionalità che tanto vi hanno tolto in passato.

Mancanza di maturità

Molti uomini tradiscono perché non si rendono conto fino in fondo di cosa voglia significare prendere un impegno. Questi tipi di uomini sono quelli che probabilmente sono stati molto viziati da piccolini e per tale motivo non prendono scelte serie e importanti per tale.

Mancanza di empatia Tradimento senza apparente motivo

Chi tradisce spesso pecca di empatia. Non sa cosa significa far provare dolore ad un’altra persona perché è priva di capacità immaginativa. Non riesce ad immaginare cosa voglia dire far soffrire.

Mancanza di fiducia

Questa mancanza è la peggiore perché non riguarda solo la mancanza di fiducia nella propria donna ma soprattutto in se stessi. Molti uomini tradiscono perché pensano che tanto non riusciranno a tener fede d’una promessa fatta e altri lo fanno perché pensano che la propria donna lo faccia uguale, pur non avendo prove certe.

Tradimento senza apparente motivo

Mancanza di sessualità Tradimento senza apparente motivo

A volte capita che gli uomini che tradiscono di più sono quelli che in età giovane avevano difficoltà a relazionarsi col gentile sesso. Per tale motivo è come se si sentissero in dovere di recuperare gli anni persi.

Queste tuttavia sono solo scuse, perché il passato non esiste più! se non vi piace il sesso con la vostra donna, la miglior cosa è parlarne insieme per trovare una soluzione che appaghi entrambi. Il nascondere tale pensiero non è paura di ferire, ma egoismo.

Come potete notare la maggior parte dei motivi che porta al tradimento dipende dalla mancanza di qualcosa. Questo per farsi capire che chi tradisce ha difficoltà con se stesso nell’ammettere un problema con se stesso… ma il passato non può rovinarti il presente e nemmeno il futuro. Prendine atto. Tradimento senza apparente motivo

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui