A chi non è mai capitato di non sentire la sveglia essere in ritardo ed uscire di casa di corsa senza avere nemmeno il tempo di prendere un caffè? E se siete come me e senza caffè non potete proprio stare saprete benissimo come questo possa rovinarvi completamente la giornata. Ma non disperate! Da oggi non succederà più… cover caffè
Mokase: la cover che fa il caffè!
“Ormai questi telefoni fanno anche il caffè” si dice spesso scherzando. Beh adesso non è più uno scherzo! No, non vi sto prendendo in giro il vostro telefono può davvero farvi il caffè! O meglio, ad essere precisi, non è il telefono in se a farlo ma la cover… Sì, esiste una cover in grado di farvi un caffè in qualunque momento lo desideriate ed ovunque vi troviate!
Si chiama Mokase ed è la prima cover al mondo che ti consente di bere un caffè dove e quando vuoi: un vero miracolo per chi la mattina non riesce a svegliarsi senza un caffè! Per salvarvi in ogni occasione e non farvi mai rimanere senza il vostro amato espresso. cover caffè
Utilizzarla è davvero semplicissimo! Il caffè è contenuto in una cialda che si chiama MakAromi. Basta scegliere il MokAromi del gusto che si preferisce tra quelli disponibili: classico, tostato o 100% arabica, zuccherato o sugar free. Una volta scelto il gusto bisogna inserire la cialda nella cover ed attraverso l’app Mokase si dà inizio al riscaldamento della bevanda semplicemente cliccando sulla tazzina. In pochi istanti la cover sarà pronta ad erogare una calda tazza di caffè. Sarà un suono di notificà ad avvisarvi che il caffè è pronto, adesso non resta che versarlo in tazzina!

“Dopo anni di duro lavoro siamo riusciti a raccogliere in pochi millimetri la possibilità di gustare un Espresso Napoletano ed un esplosione di gusto che non temono paragoni con i marchi più blasonati.” Così i creatori di Mokase la presentano nel sito ufficiale. 
