Diletta Leotta è uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. Passata da Sky alla nuova rete Dazn. A far discutere è soprattutto il suo aspetto fisico. Diletta Leotta rifatta

Un fisico perfetto, prospero con un seno e un lato b mozzafiato. Forse troppo perfetto a tal punto che la maggior parte del pubblico che la segue, pensa che sia rifatta.

Ad incrementare il sospetto, il fatto che tempo fa circolava sul web una foto di Diletta Leotta da giovanissima, del tutto diversa da quella che è adesso. Diletta Leotta rifatta

Diletta Leotta rifatta

Si aggiunga poi il fatto che in famiglia c’è un medico chirurgo plastico, il fratello Mirko Manola. La Leotta ha un ottimo rapporto con il fratello, passano tanto tempo insieme e fanno diversi viaggi.

Le parole del fratello Diletta Leotta rifatta

Molti hanno ipotizzato che gli incontri tra Diletta e il fratello non si limitino solamente a viaggi o a caffè insieme, ma che qualche incontro sia avvenuto anche nello studio del fratello.

A riguardo è intervenuto proprio il fratello Mirko che ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e ha voluto precisare qualcosina a riguardo della sorella Diletta.

Stando a quanto dice Mirko, Diletta non sarebbe assolutamente rifatta e che i loro incontri avvengono da tutt’altra parte che nel suo ambulatorio. Diletta Leotta rifatta

fratello diletta leotta

“Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”.

Il fratello è un chirurgo impegnato tra Milano e Catania e poco conosce il mondo social in cui è immersa la sorella. Infatti rimane spesso sbalordito dai commenti che riceve Diletta sui social; a volte l’ha pure difesa.

“Da fratello e buon siciliano all’inizio certi commenti mi seccavano e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera”.

“Offendere è l’unico modo che hanno per emergere. Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente”.

Immancabile poi anche un elogio verso la sorella che reputa non sono bella ma preparata ed intelligente:

“La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste”.

diletta leotta

Insomma, Mirko, da buon fratello difende la sorella dalle accuse e dalle critiche, però indubbiamente il dubbio continua a rimanere. Che la Leotta sia una bellissima donna e che si mantenga in forma, nessuno lo mette in dubbio, però che qualche ritocchino ci sia sembra abbastanza evidente. Diletta Leotta rifatta

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui