CONDIVIDI
donne uomo viso

Scommetto che vi siete chiesti, almeno una volta nella vostra vita, quello che le donne osservano con sguardo attento nel viso e nel corpo di un uomo. Quali sono i dettagli che fanno la differenza e che spingono una donna ad interessarsi di un uomo piuttosto che ad un altro.  Il tutto è molto soggettivo, diciamocelo. Una donna può essere colpita dall’espressione del viso, mentre un’altra passa in rassegna la muscolatura addominale. donne uomo viso

Ci sono però alcuni dettagli fisici che universalmente affascinano gli sguardi femminili e che diventano una vera arma di seduzione. In quest’articolo focalizzeremo la nostra attenzione sulle caratteristiche che rendono maggiormente affascinante il viso di un uomo.

Occhi

donne uomo visoSi dice che gli occhi siano “lo specchio dell’anima”, dato che svelano molto su di noi e sulle nostre emozioni. Nascondono un notevole potere seduttivo che, noi uomini, dobbiamo cercare di usare a nostro vantaggio. Quando intratteniamo una ragazza a cui siamo particolarmente interessati, abituiamoci a tenere il nostro sguardo dritto nei suoi occhi. Le donne vanno pazze per uno sguardo magnetico. E, a detta loro, le rughe d’espressione che si formano intorno agli occhi quando si sorride sono una delle cose più sexy del genere maschile!

Labbra

donne uomo visoAncor prima di arrivare al bacio, le donne analizzano le vostre labbra. Se sono carnose o sottili, secche o morbide. Non c’è nulla di più intimo e profondo di un bacio sulle labbra. La donna gradisce molto anche quando l’uomo tenta di baciarla pizzicandole leggermente il labbro inferiore o superiore. Per non parlare di quando si inizia a sfiorarla e ad accarezzarla teneramente sul collo… Successo assicurato!

Capelli

donne uomo visoLunghi o corti, lisci o ricci l’importante è che siano ben curati. Così come la barba. Suggerimento: tirarsi indietro i capelli bagnati dopo la doccia o dopo il bagno a mare attira maliziosi sguardi femminili.

Caratteristica non propriamente fisica, ma che gioca un ruolo importante nell’arte della seduzione è la VOCE.

La voce può conferire molto fascino ad un uomo, se saputa modulare sapientemente.

Il timbro, la velocità ed il ritmo che si mantiene durante la conversazione devono far trasparire l’immagine di uomo forte e sicuro di sé. Niente voce rotta e balbettante.

Quello che le donne cercano è un uomo che abbia una voce chiara, robusta e bassa. Le pause devono essere decise ad arte per farle immaginare e fantasticare su quello che si sta per dire.

Durante il gioco della seduzione, fatto di sguardi, sorrisi, tocchi lievi e di emozioni appena accennate, susciterà maggior fascino una frase sussurrata all’orecchio con una voce calda e profonda piuttosto che un messaggio scritto inviatole sul suo smartphone.

LASCIA UN COMMENTO