Secondo quanto rivelato da vari sondaggi e studi, dormire nudi soprattutto in compagnia del proprio partner ha moltissimi effetti positivi per la psiche e il il fisico. Dormire ignudi post rapporto

BoostGrammer

Siete pronti a togliere il pigiama? Inoltre dormire nudi dopo il sesso aumenta la qualità del sonno, l’indomani vi sveglierete più riposati ed appagati, ma anche della coppia e della salute in generale: ecco spiegato scientificamente il perchè ciò accade!

Gli innumerevoli benefici Dormire ignudi post rapporto

Anche se sembra una stupida abitudine, dormire svestiti serve soprattutto per stare meglio non solo con se stesso e il proprio corpo ma anche con la propria donna. Pare che dormire nudi serva per aumentare il rilascio dell’ormone dell’amore: l’ossitocina e di conseguenza tale ormone riesce a diminuire considerevolmente anche lo stress. Una riduzione dello stress serve anche molto per poter avere una maggiore prestazione sessuale e un orgasmo più lungo e appagante.

Per la coppia

Inoltre dormire nudi serve anche per aumenta l’intimità e la spontaneità durante il rapporto e favorisce un futuro orgasmo più sereno alla donna. Alcuni studi hanno inoltre dimostrato come di contro, chi non pratica tale abitudine ha una diminuzione considerevole della fertilità maschile. In poche parole pare che chi non dorme nudo ha una motilità spermica nettamente ridotta rispetto a chi lo fa!

Dormire ignudi post sessoE poi la biancheria soprattutto di notte appare sempre attillata e fa male alla salute. Non trovate? se all’inizio vi viene difficile o non vi sembra igienico farlo, potete cominciare spogliandovi un pezzo a notte, un giorno rimanete solo con pantaloncini e mutande, il secondo giorno solo con la canotta e così via…

La Candida

Perchè la candida? indossare sempre mutande fa aumentare il caldo e l’umidità del proprio corpo in tal modo è possibile contrarre più facilmente infiammazioni o infezione come la Candida che per l’appunto si nutre dell’umidità.

Per quanto la candida nasca nell’intestino, la sua manifestazione e contagio avviene tramite le parti intime, quindi con rapporti non protetti o se tendi facilmente a sudare nelle parti intime. Se dormi spesso nudo, diminuisci di gran lunga la possibilità di contrarre tale fastidiosissimo disturbo sessuale.

Questo succede perché la biancheria contiene il calore. Dormire nudi non solo eviterà la possibilità di contrarre tale problema ma anche di far traspirare meglio la pelle e di auto riscaldarsi con facilità.  A lungo andare soffrirete di meno sia il caldo che il freddo, perché il vostro corpo è più allenato rispetto agli altri ad adattarsi alle temperature.

La question igienica Dormire ignudi post rapporto

Molte persone sono restie nel provare tale metodo perché la ritengono poco igienica, se così vi pare, allora cambiate le lenzuola più volte possibili… vedrete che a lungo andare non potete più farne a meno! Dormire ignudi post rapporto

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui