Supermodella e attrice, Emily Ratajkowski ha raggiunto il successo mondiale quando è comparsa in topless, e con solo addosso un tanga color carne nel video musicale di Robin Thicke, Blurred Lines, nel 2013. Emily ratajkowski biografia
Da quel video, e nonostante il cognome impossibile da pronunciare (la «j» è muta, quindi si legge “Raiakovski”), il pubblico maschile, non l’ha più dimenticata.

BoostGrammer

Informazioni generali Emily ratajkowski biografia

Emily O’Hara Ratajkowski nasce il 7 giugno del 1991 a Londra, figlia di una professoressa, e di un pittore polacco. Cresciuta in California, frequenta per un anno la UCLA, l’Università della California di Los Angeles, ma nel giro di breve tempo decide di abbandonare gli studi, perché non si non trova a proprio agio e non riusce a socializzare con i suoi compagni di corso. Si dedica così alla carriera di modella a tempo pieno.

Il debutto al cinema Emily ratajkowski biografia

Nel 2014 recita vicino all’attore Ben Affleck e Rosamund Pike nel film di David Fincher: “L’amore bugiardo – Gone Girl”. Un thriller estratto dal libro di Giallian Flynn. Nello stesso anno diventa testimonial di Yamamay.

I genitori

I suoi genitori sono di orientamento liberale e non si sono mai fatti problemi a portarla con loro in spiagge nudiste, anche da piccola aiutandola sin da subito a sentirsi a proprio agio col proprio corpo e a non provarne vergogna. Nonostante lavorasse nel mondo della moda da quando aveva solamente 14 anni, sua madre non ha mai voluto questo lavoro per sua figlia: anzi, sognava per lei un futuro da neurochirurgo. Tuttavia, col passare del tempo, la madre se n’è dovuta fare presto una ragione.

Emily ratajkowski: ecco tutto quello che non sai su di leiLe discriminazioni

Sebbene appaia impossibile, Emily ha subito discriminazioni per via del suo corpo. O per lo meno è quello che lei stessa ha dichiarato. Sembra infatti che, per via del suo seno prosperoso, le persone non volessero lavorare con lei, in quanto giudicata troppo sexy.

Il matrimonio Emily ratajkowski biografia

Il suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard (Ex modello per Nike, Zara e Armani) è stato celebrato il 23 febbraio 2018 con una cerimonia banalissima e segreta nel Municipio di New York. Alle nozze si è presentata con un abito di Zara da 130 euro, ma cosa ancora più shock: i due si conoscessero solo da poche settimane.

Emily ratajkowski biografia

Continuate a seguirci su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui