Vi ricordate di Ezequiel Lavezzi? Il goleador che ha trascinato il Napoli alla conquista della Coppa Italia nel 2012? ezequiel lavezzi fidanzata

BoostGrammer

Bene, di recente ha fatto molto parlare di sé, ma non per le minuzie tecniche, da vero campione, dimostrate sul campo.

Piuttosto, a passare in rassegna è la sua vita privata, o meglio, gli “scandali” che hanno investito la sua quarantena.

Bella e impossibile? ezequiel lavezzi fidanzata

Il Pocho ha trascorso il lockdown in compagnia della supermodella argentina Natalia Borges.

Invidiato dai più, l’attaccante se l’è spassata su un’isola delle Antille francesi, circondato da lussi sfrenati, e a tratti eccessivi.

ezequiel lavezzi fidanzata

Alla fine della quarantena, però, i due si sono separati. Lavezzi è tornato in Europa, dove ha rincontrato i suoi amici e il figlio Tomas.

Natalia, invece, si è trasferita a New York per riprendere la sua carriera. Insomma, pare che la passione che tanto infiammava la coppia si sia dissolta nel nulla.

E’ bastato tornare alla vita di sempre per dimenticare i bei tempi insieme, tanto che, secondo quanto scoperto dai giornalisti argentini, i due hanno smesso di seguirsi sui social, e hanno cancellato le fotografie che li ritraevano abbracciati.

Il gossip, così, ha cominciato a vociferare. Un follower, addirittura, ha insinuato che Natalia fosse “troppo donna” per un uomo come lui. Celere la risposta della modella, riassunta in una risata galeotta.

Campione (quasi) sempre

E pensare che Lavezzi ha stregato tutti con le sue prodezze calcistiche. Oltre alle imprese con il Napoli, nel corso della sua carriera ha conquistato un campionato argentino con il San Lorenzo, una Supercoppa e una Coppa di Lega con il Paris Saint-Germain.

ezequiel lavezzi fidanzata

Con la Nazionale Olimpica, inoltre, ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi di Pechino nel 2008, mentre con la Nazionale maggiore ha collezionato il secondo posto ai Campionati Mondiali del 2014 e nelle edizioni 2015 e 2016 della Copa América.

Passare alla cronaca per le sue scorribande amorose, dunque, sminuisce quanto costruito in anni di pane e pallone. Siete d’accordo con noi?

Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

ezequiel lavezzi fidanzata ezequiel lavezzi fidanzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui