Con la primavera ormai nel pieno delle sue forze, ogni ricordo d’inverno è stato conservato con ritrovo a fine anno. fiat panda land rover sconfitta

BoostGrammer

E con la stagione calda ormai alle porte e la Pasqua appena passata, non ci rimane altro che rimanere aggiornati sulle contemporanee produzioni mondiali

E se la quarantena in atto sta bloccando il mondo, ponendo dei forti interrogativi sulla prossima stagione estiva, non possiamo far altro che sperare in un inverno migliore

fiat panda land rover sconfitta

E quale modo migliore se non tenersi informati sulle attuali novità automobilistiche?

Land Rover Vs Fiat Panda: Inghilterra 0 – Italia 1 fiat panda land rover sconfitta

Già dal titolo qualsiasi persona, anche se orgogliosamente patriottica storcerebbe il naso sul titanico confronto tra il più classico dei giganti Golia e il più piccolino dei Davide.

Quasi non ci sarebbe partita da nessun punto di vista, con il colosso britannico superiore praticamente in tutto e non di poco.

fiat panda land rover sconfitta

Ad iniziare dal prezzo, fino alle prestazioni, confort, grandezza ed interni. In teoria e in molti campi della pratica non ci sarebbe sfida.

Alla fine la prima rientra nelle classiche macchine di prestigio, non acquistabile da chiunque e con modelli di lusso davvero invidiabili. Mentre la seconda, senza mancare di rispetto comunque appartiene ad un’altra categoria e il confronto sarebbe superfluo ed inopportuno.

Ma d’altronde la Fiat Panda non avrebbe nulla da dimostrare, ha fatto la storia automobilistica del nostro paese ed è apprezzata da milioni di italiani. fiat panda land rover sconfitta

fiat panda land rover sconfitta

Ma allora perché la sfida? In cosa la nostra pandina si è mostrata nettamente superiore?!

In attesa di un inverno senza coronavirus chissà se giunto Novembre, saremo tentati nel comprare una fiammante Fiat? Magari 4×4?

Recentemente infatti abbiamo trovato sul web un video che ha fatto non solo il giro del mondo ma onore all’Italia intera! fiat panda land rover sconfitta

 

fiat panda land rover sconfitta

Proprio questo inverno si è verificato lo “scontro del secolo” , confermando in quell’occasione la classica frase “con la Fiat Panda 4×4 vai dappertutto”

Mai frase fu più vera! Ora si che comprendiamo le parole dei nostri nonni!

Nel video vediamo una Land Rover modello premium decisamente arenata e in preda ai drammi della strada innevata, impossibilitata a muoversi di un centimetro.

Ad un certo punto sullo stesso tornante, giunge alle sue spalle una piccola ma forzuta Panda 4×4, pronta a riprendere quanto prima il suo percorso.

Si tratta solo di qualche secondo di pazienza e ogni macchina continuerà il suo viaggio. Ma la monumentale Land fatica veramente troppo, un colpo di clacson e…

Succede l’impensabile, la Panda sorpassa con un’indifferenza e freddezza nei movimenti disarmante! fiat panda land rover sconfitta

Sicuramente avremmo dovuto considerare molte più varianti, ma quel che è l’evidenza più evidente fa strappare comunque più di un sorriso!

Ecco il video della “sfida”

Cari amici di Men’s Enjoy quanti di voi hanno l’una o l’altra? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui