CONDIVIDI
Seduzione flirt palestra

La palestra è il luogo ideale non solo per allenarti ma anche per conoscere le ragazze più belle e in forma del tuo paese! Seduzione flirt palestra

Ecco quindi un paio di consigli su come iniziare ad approcciarti in palestra alla donna che più ti attrae…

Stabilisci un contatto visivo

Se lei ricambia lo sguardo e magari il sorrisetto, sei già a metà dell’opera!

Parla solo di palestra

Per non far capire subito il tuo interesse, inizia prima a farle qualche domanda sull’utilizzo o meno di qualche macchinario o su qualche specifico allenamento che magari già lei conosce bene.

Evitare domande personali, su cosa fa nella vita ecc. altrimenti lei capirà subito il tuo intento e si perde tutto il brio. Un po’ di sano mistero ci vuole sempre!

Non pressarla

Cerca di non stressarla, non starle troppo addosso… evita di parlarle di continuo, soprattutto di cose futili. Cerca di mantenerti vago per un bel po’ di tempo ed evita di fare il piacione con altre ragazze.

Fai capire, almeno all’inizio che non sei il solito farfallone con tutte, ma senza però trascurare le altre, parla con tutti comunque… Un po’ di gelosia non fa mai male!

Provocala

Falle capire che la vuoi sfidare in qualche attività sportiva. Prendila in giro se si rifiuta o se non riesce a vincere (cosa alquanto ovvia) e qualora dovesse invece vincere, falle credere che le hai solamente fatto un favore, a mo’ di tenerezza!

Iscriviti al suo stesso corso

Ovviamente senza stalkerarla, sia chiaro! Iscriviti ad uno dei corsi che più lei preferisce, così da avere la doppia possibilità di beccarla! Seduzione flirt palestra

Cerca di fare il simpatico con le donne molto più grandi di te, anche anziane vanno bene, anzi meglio! Le donne adorano il ragazzo carismatico che aiuta e scherza con le signore.

Fateci sapere come andrà e buona fortuna! Seduzione flirt palestra

Continuate a seguirci su: Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO