A qualunque uomo sulla faccia della terra è capitato almeno una volta nella vita di non capire il mondo di una donna. In realtà è una cosa che capita di continuo e in fondo ci sono delle ragioni che un uomo non riesce a capire, e mai potrà semplicemente perché non è donna. Eccone alcuni esempi! Comportamenti femminili psicologia

Due mondi paralleli

Purtroppo, sembra male dirlo, ma gli uomini e le donne provengono da due mondi praticamente opposti ed è proprio questo che causa spesso incomprensioni infinite. Tuttavia, ci sono dei modi per venirsi incontro.

La prima differenza sostanziale sta nel fatto che un uomo raramente si innamorerebbe di una donna di cui non possa provare attrazione fisica; la donna invece sì. Un uomo non capirà mai l’emotività di una donna non perché sia stupido, ma perché non presenta la stessa empatia che la donna negli anni è riuscita a sviluppare.

Un naturale rimedio Comportamenti femminili psicologia

Un modo per far sì che gli uomini possa capire meglio le donne è quelli di partire sempre dal presupposto che se non ti capiscono e vi non capite loro, non è cosa strana o sbagliata. Quando si ha a che fare con una donna bisogna cominciare ad imparare a saper leggere tra le righe, perché a differenze degli uomini, le donne non dicono mai quello che realmente pensano.

Comportamenti femminili psicologiaLa lista delle parole fuorvianti Comportamenti femminili psicologia

Quando una donna ti dice BENE a fine frase, significa che vogliono essere lasciate in pace. Conviene darle ragione onde evitare di continuare la discussione.

Quando una donna ti dice che non ha NIENTE, raramente è vero, anzi di solito è proprio l’inizio di una tempesta. State attenti ed evitate di chiederle che ha.

Quando una donna ti dice FAI PURE, non ti sta dando il permesso! Ti sta mettendo alla prova, per vedere se alla fine lo fai veramente o no.

Quando una donna ti dice FACCIO IO, significa che la tua donna ti ha chiesto di fare quella cosa tante volte prima. In questo caso sta già pensando a quando dirti NO.

Quando una donna sta in SILENZIO, nonostante di norma è logorroica, significa che c’è qualcosa che non va. Il non dirtelo significa che in un modo o nell’altro tu hai le tue colpe.

Da oggi in poi state più attenti a questi comportamenti, e comportatevi di conseguenza…

Comportamenti femminili psicologia

Continuate a seguirci sempre su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui