Le Storie di Instagram sono diventate una delle funzioni più utilizzate del noto social, sia per chi le realizza sia per chi le guarda. Da quando sono state introdotte, hanno letteralmente fatto impazzire gli utenti che quotidianamente si divertono a realizzarne di tutti i tipi.Guardare storie instagram anonimo

BoostGrammer

Tra le opzioni delle Storie più amate dagli utenti sicuramente c’è la possibilità di bloccare le storie a determinate persone e quella di avere disponibile la lista dei follower che hanno visualizzato la storia.

Quest’ultima opzione non è, però, tanto apprezzata quando si vogliono guardare le storie di qualcuno – magari un ex fidanzato o una vecchia amica – senza apparire nell’elenco delle visualizzazioni.

Beh, non tutti ne sono a conoscenza, ma guardare le Storie di Instagram in modo anonimo è possibile. Si tratta di conoscere alcune scorciatoie facili e veloci che possono essere adottate anche dai meno esperti di tecnologia.

Guardare storie instagram anonimo

Ecco allora di seguito tutti i modi per guardare le Storie di Instagram senza essere visti.

Come guardare le Storie di Instagram in modo del tutto anonimo Guardare storie instagram anonimo

StoriesIg: uno dei primi metodi per guardare le Storie di Instagram in modo anonimo è quello di andare sul sito StoriesIg. Vi basterà inserire nel campo “Username” il nome dell’utente di cui volete guardare la storia e il gioco è fatto. Ricordate che, però, potete guardare solo le storie di chi non ha un profilo privato, in quel caso sarebbe inutile. Potete inoltre salvare le storie pubblicate nel vostro smartphone, anche se non sarebbe una cosa giusta da fare.Guardare storie instagram anonimo

Story Saver: un altro metodo è quello di scaricare l’applicazione Story Saver da Play Store. Dovrete accedere con le vostre credenziali, come se stesse accedendo alla reale app di Instagram. Dopodiché potrete sbizzarrirvi a guardare le storie di vostri amici e non, anche in questo si ha la possibilità di salvare le Storie..

Story Reposter: questo metodo è ideale per chi ha un iPhone. Vi basterà scaricare l’app dallo store, senza nessun obbligo di credenziali di accesso e cercare il nome dell’utente che vorrete “spiare” in anonimo. Anche iOS permette di salvare la Storia sul proprio smartphone.

Instagram Web: si tratta della versione per PC dell’applicazione. In questo caso non dovrete far altro che aggiungere IG Story alle estensioni di Google Chrome. Ma come fare per avere questa estensione? Dovrete aprire Chrome, andare sul menù delle impostazioni, cliccare su Altri Strumenti e poi Estensioni, cercare l’estensione IG Story e cliccare su Aggiungi. Avrete la certezza di essere in anonimato quando in alto vi apparirà l’icona di un occhio sbarrato.

Piccoli trucchetti che vi faranno sbirciare le Storie altrui in totale anonimato, ma occhio che qualcuno alla fine non lo faccia con voi. Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui