Il golf: sport sottovalutato dalle nostre parti. Eppure, se vedeste le foto provocanti di Paige Spiranac, vi ricredereste. golfiste più belle

BoostGrammer

Chi è Paige?

Classe 1993, nata in Colorado da una famiglia di origine croata, Spiranac ha iniziato a giocare a golf contemporaneamente presso l’Università dell’Arizona e presso il San Diego State, trionfando alla All-Mountain West Conference durante le stagioni 2012-13 e 2013-14.

golfiste più belle

Ha guidato, peraltro, gli Aztechi al loro primo Mountain West Conference Championship nel 2015. Un portento in campo, ma anche sui social, i cui profili vantano più di due milioni di followers.

Ha fatto discutere, più che per le sue performance, per la sua eccessiva visibilità. Tra le critiche, quelle relative alla sua apparizione sulla copertina della rivista Golf Digest.

In molti, infatti, si sono chiesti cosa abbia fatto di così fenomenale per meritare un elogio simile. La risposta? Essere bella. Essere provocante.

È stata, infatti, accusata di “sessualizzare il golf femminile“. Insulti e polemiche che l’hanno ferita.

Spiranac, comunque, non si è arresa, e ha continuato a usare i social come strumento per combattere il bullismo virtuale, e difendere il diritto di ogni donna di sentirsi a proprio agio nella propria pelle.

Nel frattempo, il tour LPGA, nel 2017, ha introdotto un codice di abbigliamento più rigoroso che limita l’uso delle scollature, dei leggings e delle gonne corte.

Golfiste più belle: la Spiranac oggi

Ma la golfista sexy non si ferma. Anzi, appare sempre più disinibita su Instagram, postando scatti che la ritraggono in posizioni “compromettenti” agli occhi dell’opinione pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What’s your go to shot you know you can always pull off? Mine is a punch shot from the woods😬

Un post condiviso da Paige Spiranac (@_paige.renee) in data:

Décolleté seducenti, seno in bella vista… Un modo per mascherare le sconfitte sul campo, mazza in mano?

E voi che ne pensate? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy per restare aggiornati sulle notizie più “scottanti” del mondo dello sport!

golfiste più belle golfiste più belle golfiste più belle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui