Vi siete mai chiesti perchè vi piace così tanto il seno o il sedere di una donna? perchè amate così tanto le forme solo sul seno e sul dato B? e soprattutto perchè preferite di più una tra le due opzioni? Preferenze fisiche uomini sedere

BoostGrammer

Il sondaggio Preferenze fisiche uomini sedere

secondo quanto riportato da un sondaggio condotto all’università di Sheffield, in Texas, gli uomini di norma preferiscono un bel sedere piuttosto che un bel seno, diciamo che la statistica è un bel 82& contro un 61%.

Le ragioni animalesche nascoste

La ragione del perchè un uomo di norma preferisce un bel sedere al seno ridiede tutto nell’accoppiamento. Sia dall’età dei primitivi, gli animali si accoppiano nella posizione in cui è il sedere ad avere il primo piano. Infatti il seno è nato solo dopo che gli uomini non era più a 4 “zampe” e ciò è successo come alternativa al richiamo frontale maschile per sostituire quello del sedere, non più così evidente in posizione eretta.

Il passato insegna

Che uomini amino un bel sedere è un’idea più che indiscussa e ciò è sempre stato evidente sin dal periodo dei Greci in cui basta pensare a tutti gli ideali di bellezza dell’epoca in cui in ogni statua greca era inevitabile non raffigurare la donna con un bel sedere. La cosa è cambiata poi col Medioevo quando la raffigurazione o il manifestarsi delle forme femminili era visto come un peccato!

Per fortuna però poi col Rinascimento è ritornato tutto il voga: forme, sedere, e il manifestarsi la bellezza in tutti i modi possibili. Considerate che un periodo le donne, indossavano dei cuscini sui glutei per ampliare il volume del sedere. Altro che botulino! Ma è soprattutto adesso che il sedere è diventato molto di tendenza, basti pensare alle sorelle Kardashian!

Il piacere del seno

E invece vi siete mai chiesti perchè piace anche il seno? la prima motivazione sta nel richiamo della forma del sedere, poi anche perchè il seno è pur sempre simbolo di riproduzione dal momento che il seno funge da allattamento e quindi segno di maternità. Insomma il seno è indice di fertilità, prima fonte di attrazione dell’uomo.

Molti studiosi dicono che gli uomini che preferiscono un seno grosso rispetto a un bel sedere sodo, risiede in una spiegazione psicologica, in cui l’uomo in causa è fortemente legato al ruolo che ha nella sua vita la madre, in qualsiasi modo. Preferenze fisiche uomini sedere

E voi? cosa preferite? Preferenze fisiche uomini sedere

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui