Nuovo iPhone per il 2020?iphone2020 presentazione conferenza

iPhone SE 2020 sarebbe in dirittura di arrivo, Apple sarebbe infatti pronta a rivelarlo. Un prodotto quanto mai chiacchierato con indiscrezioni che sono online da mesi e mesi ma che finora non avevano effettivamente trovato un riscontro. Eppure tramite 9to5mac arriva la rivelazione più importante del momento ossia la messa in preordine del nuovo iPhone SE 2020 con possibilità per gli utenti di farselo arrivare direttamente a casa.iphone2020 presentazione conferenza

Come sarà?

A rivelare la possibilità che iPhone SE 2020 sia effettivamente pronto ad arrivare sul mercato vi è l’apparizione sulla sezione degli accessori di una pellicola trasparente anteriore Belkin che viene considerata compatibile non solo con iPhone 8 e 7 ma anche e soprattutto con iPhone SE. In questo caso dunque Apple potrebbe davvero presentare il nuovo device che, ricordiamolo, potrebbe possedere un design molto simile proprio a quello degli attuali iPhone 7 e 8 con bordi arrotondati e display con doppia fascia (superiore ed inferiore) e presenza del Touch ID.

Come sarà il nuovo iPhone di Apple? Innanzitutto quello che ci si attende è un device dalle specifiche davvero interessanti anche se non di fascia da top di gamma ma con un prezzo ”concorrenziale”. Su questo l’azienda di Cupertino vorrebbe colpire il mercato dei device medio gamma proponendo uno smartphone classico ma con tutto l’ecosistema che Apple ha in questi anni creato e portato avanti.

iPhone SE dovrebbe essere il nome scelto per la nuova versione del device ”medio gamma”. Un nome scelto appositamente per riprendere quanto fatto con la passata edizione dello stesso smartphone lanciata sul mercato da Apple nel 2016. Sulle specifiche tecniche si parla della. possibilità che venga equipaggiato con l’ultimo processore A13 ossia lo stesso che viene inserito oggi su iPhone 11 e iPhone 11 Pro. In questo caso i tagli di memoria che Apple potrebbe proporre sono due e partono dal basico da 64GB per continuare sul maggiore 128GB saltando dunque i 256GB o i 512GB come solita scelta di marketing e forse per mantenere basso il prezzo.

Quello che potrebbe essere. considerato ”prestante” sul device oltre al processore riguarda anche la batteria che secondo le indiscrezioni potrebbe risultare maggiore rispetto ad iPhone 8. Un risultato che potrebbe essere visto molto bene dagli utenti che sono alla ricerca di un device Apple prestante ma con una batteria di rilievo. iPhone SE dovrebbe venire presentato in tre diverse colorazioni. Due classiche come quella Argento e quella Nera ma anche nella più particolare Product(RED) ossia rossa tipica dei prodotti Apple di questa linea.

iphone2020 presentazione conferenza

Ed il prezzo?

iPhone SE dovrebbe costare decisamente meno di quanto Apple faccia pagare gli iPhone di ultima generazione. Le indiscrezioni infatti dichiarano un prezzo sui 399 dollari che in Italia potrebbe tradursi un meno di 500€. Un prezzo sicuramente non basso ma che di fatto potrebbe risultare quanto mai vincente con un hardware di ultima generazione per quanto concerne il chip. Un design non nuovo, è vero, ma che comunque piace agli utenti fedeli alla Mela e che dunque potrebbe effettivamente attirare molti possibili acquirenti.

iPhone SE 2020 dunque potrebbe essere lanciato oggi sul mercato direttamente sullo store online di Apple. Un’attesa meno spasmodica per un terminale che sicuramente potrebbe catturare l’attenzione del pubblico anche se arriva in un momento di blocco causa coronavirus. Per questo Apple probabilmente lo annuncerà direttamente con un semplice comunicato stampa come avvenuto per gli iPad 2020.

 

iphone2020 presentazione conferenza

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui