CONDIVIDI
moto guzzi raduno

Le belle giornate sono sinonimo di passeggiate. Magari in sella a una moto, godendosi il paesaggio circostante, illuminato dal caldo sole estivo.

Non a caso, fino a quando il tempo tiene, si organizzano motoraduni, ottime occasioni per conoscere nuove persone ed esplorare nuovi territori.

Succede così che dopo la World Ducati Week, tenutasi la scorsa settimana sulla Riviera romagnola, Moto Guzzi mette su l’ennesima edizione del classico Open House presso gli storici stabilimenti di Mandello del Lario. moto guzzi raduno

I dettagli moto guzzi raduno

L’evento sarà aperto a tutti i fan e i semplici curiosi, e si svolgerà il weekend del prossimo 7-9 settembre.

moto guzzi raduno

Un open day che ruota attorno al Moto Guzzi Village. Gli appassionati avranno, inoltre, la possibilità di prenotare i test ride gratuiti delle moto di gamma.

Tra queste, la nuova V7 III Limited, serie speciale tutta cromata, che è già stata avvistata a Biarritz il mese scorso in occasione dell’evento Wheels and Waves.

moto guzzi raduno

Una versione esclusiva realizzata in soli 500 esemplari numerati. A Mandello, in particolare, ce ne saranno ben 15, a disposizione di chi vorrà provarla in anteprima, per poi magari acquistarla in seguito.

La nuova Moto Guzzi V7 III Limited, peraltro, è già disponibile ad un prezzo di listino che si aggira intorno ai 10.290 euro.

Il programma

Il fine settimana sarà organizzato in maniera molto interessante per chi vive a stretto contatto con le due ruote.

Venerdì 7 si inizierà con la visita al Museo Moto Guzzi e si procederà con vari eventi, come l’ingresso alle linee di assemblaggio e alla storica Galleria del Vento.

Alla programmazione di questi momenti di aggregazione e scoperta ha contribuito anche il The Clan, la community ufficiale Moto Guzzi, che oggi vanta circa 28mila iscritti.

Si avrà, inoltre, l’opportunità di fare shopping, grazie a svariate offerte di abbigliamento e merchandising originali.

Per saperne di più, potete visitare il sito www.motoguzzi.com, le bacheche social della Casa lariana.

E continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

moto guzzi raduno moto guzzi raduno moto guzzi raduno

LASCIA UN COMMENTO